E' corretta la mail?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 11 funzionari per la promozione culturale Ministero degli Esteri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da yome Visualizza il messaggiociao,
c'è modo di confrontarsi secondo voi sulle future prove? Esempi prove precedenti... cose così?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lauruz Visualizza il messaggioCiao Maestro Cantore,
guarda, mi puoi mandare una mail a aurluz@yahoo.com, ed io ti rispondo e ti invio il questionario del 4...poi se c'è qualcun altro che si dimostra interessato si può anche pensare ad altri metodi di condivisione documenti... Dai, cmq intanto aspetto una tua mail allora! ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Lauruz Visualizza il messaggioCiao Maestro Cantore,
guarda, mi puoi mandare una mail a aurluz@yahoo.com, ed io ti rispondo e ti invio il questionario del 4...poi se c'è qualcun altro che si dimostra interessato si può anche pensare ad altri metodi di condivisione documenti... Dai, cmq intanto aspetto una tua mail allora! ciao
Commenta
-
Ciao Dafnetre! Scrivimi pure e ci scambiamo il test...lo abbiamo già fatto con Maestro Cantore ed è interessante vedere le prove degli altri giorni. Commenti oziosi di comparazione tra 4 pome e 5 pome: mi sembra che arte fosse più difficile per voi, mentre diriitto e contabilità più semplici. Ovviamente si, nel complesso i test si equivalgono più o meno! aspetto news! ciaoo!
Commenta
-
Originariamente inviato da MAESTRO CANTORE Visualizza il messaggioConfermo quanto scritto da Lauruz, alcune domande erano identiche ma rovesciate,
per Maestro cantore: Lauruz mi ha indicato anche il tuo indirizzo email, scrivo subito anche a te, ciao!
Commenta
Commenta