annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 11 funzionari per la promozione culturale Ministero degli Esteri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' corretta la mail?

Commenta

Originariamente inviato da yome Visualizza il messaggio
      ciao,
      c'è modo di confrontarsi secondo voi sulle future prove? Esempi prove precedenti... cose così?
      No, sono top secret, ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da Lauruz Visualizza il messaggio
        Ciao Maestro Cantore,
        guarda, mi puoi mandare una mail a aurluz@yahoo.com, ed io ti rispondo e ti invio il questionario del 4...poi se c'è qualcun altro che si dimostra interessato si può anche pensare ad altri metodi di condivisione documenti... Dai, cmq intanto aspetto una tua mail allora! ciao
        E' corretta la mail? Me la respinge...

Commenta

Mmm, è che la uso molto di rado questa qui...sicuramente allora aurluz@yahoo.it funziona

Commenta

è ufficiale. scritti il 27 e 28 settembre.

Commenta

Originariamente inviato da Lauruz Visualizza il messaggio
              Ciao Maestro Cantore,
              guarda, mi puoi mandare una mail a aurluz@yahoo.com, ed io ti rispondo e ti invio il questionario del 4...poi se c'è qualcun altro che si dimostra interessato si può anche pensare ad altri metodi di condivisione documenti... Dai, cmq intanto aspetto una tua mail allora! ciao
              Ciao Lauruz, Maestro Cantore e tutti gli altri interessati, mi sembra un'ottima idea quella di scambiarci i test e le relative domande. Io non ho passato la prova, che ho sostenuto la mattina del 5 luglio. Ammetto di aver studiato poco (neanche due settimane) e di non essere stata molto preparata, però mi sarebbe piaciuto sentire il parere di qualcun altro che avesse sostenuto la prova ne mio stesso giorno (finora mi sembra che su questo forum nessuno abbia raccontato la propria esperienza di quel giorno). In ogni modo provo a scrivere all'indirizzo email che Lauruz ha indicato qui per mandarle le prove del mio giorno. mi piacerebbe poter dare un'occhiata anche a quelle delle altre sessioni. Grazie a tutti!

Commenta

Ottimo dafnetre, se mi dai un tuo contatto ti invio la prova del 5 pomeriggio. Ciao

Commenta

Ciao Dafnetre! Scrivimi pure e ci scambiamo il test...lo abbiamo già fatto con Maestro Cantore ed è interessante vedere le prove degli altri giorni. Commenti oziosi di comparazione tra 4 pome e 5 pome: mi sembra che arte fosse più difficile per voi, mentre diriitto e contabilità più semplici. Ovviamente si, nel complesso i test si equivalgono più o meno! aspetto news! ciaoo!

Commenta

Confermo quanto scritto da Lauruz, alcune domande erano identiche ma rovesciate,

Commenta

Originariamente inviato da MAESTRO CANTORE Visualizza il messaggio
                      Confermo quanto scritto da Lauruz, alcune domande erano identiche ma rovesciate,
                      Ciao Lauruz, ho appena ricevuto la tua mail con l'allegato, grazie mille! non ho potuto apsettare, e ho subito voluto dare un'occhiata al tuo quiz. Come dice anche Maestro Cantore le domande erano piuttosto simili, forse ne avrei azzeccata qualcuna in più, ma sempre troppo complesse per la mia scarsa preparazione, non ce l'avrai fatta! ora ti rispondo via mail e ti mando il mio quiz.
                      per Maestro cantore: Lauruz mi ha indicato anche il tuo indirizzo email, scrivo subito anche a te, ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X