annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 11 funzionari per la promozione culturale Ministero degli Esteri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca al lupo ai pionieri di oggi!!!
    Io sarò al turno di giovedì pomeriggio....ma andrò più che altro a tentare...arrivati a questo punto, tra caldo ed ansia, il programma sembra non finire più!!!!

Commenta

Anche io sarò lì Giovedì Pomeriggio...Cmq ad occhio saranno 11000 candidati per 11 posti ()...se ne presenteranno la metà e quindi sarà davvero tosta, dato che il programma è vastissimo.

Commenta

Io ho preso già i biglietti del treno...altrimenti me ne sarei proprio rimasta a casa!!! O__O

Commenta

Originariamente inviato da Clizia78 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti!
          Qualcuno di voi ha la prova il 6 luglio?
          Leggo or ora che ci sarà lo sciopero generale dei mezzi pubblici a Roma dalle 8.30, ma dubito che prima saranno operativi al 100%!
          Io sarò in mattinata zona Ottaviano; se c'è qualcuno che pernotta lì (e sarebbe dovuto partire la mattina con il 32), vogliamo unire le forze e prendere un taxi insieme la mattina del 6, così non ci salassiamo singolarmente?
          Resto in attesa di risposte ...
          Ciao Clizia, io alloggerò in un b&b in zona ponte Milvio e per andare in via Tor di quinto prenderò un altro autobus (naturalmente prima delle 8.30). Quello che mi preoccupa è il ritorno verso Termini dopo finito l'esame....niente autobus e niente metro, io ho l'aereo alle 16 da Fiumicino.....dovrò salassarmi prendendo un taxi?? Qualcuno è nella mia stessa condizione?

Commenta

Originariamente inviato da Rossella82 Visualizza il messaggio
            Io ho preso già i biglietti del treno...altrimenti me ne sarei proprio rimasta a casa!!! O__O
            Anche io ROssella, ho trovato anche biglietti in offerta, altrimenti me ne sarei rimasto a casa anche io.
            Spero solo sia una bella giornata, di farmi una capatina a Roma e tutto sommato non mi aspetto null'altro.

Commenta

Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
              Ciao Clizia, io alloggerò in un b&b in zona ponte Milvio e per andare in via Tor di quinto prenderò un altro autobus (naturalmente prima delle 8.30). Quello che mi preoccupa è il ritorno verso Termini dopo finito l'esame....niente autobus e niente metro, io ho l'aereo alle 16 da Fiumicino.....dovrò salassarmi prendendo un taxi?? Qualcuno è nella mia stessa condizione?
              Cara Luci,
              per il ritorno siamo tutti nella stessa condizione! anche io devo necessariamente arrivare a termini prima delle 16! A questo punto, possiamo anche organizzarci insieme per il ritorno in taxi fino a termini (per ora siamo 2 ... vediamo chi si aggrega ancora). Ti lascio la mia mail se vuoi scrivermi in privato e ci scambiamo i contatti (nedjma@virgilio.it).
              In qualche modo ne verremo fuori!

Commenta

Ciao!
                io ho la prova domani pomeriggio, ci vado tanto per (anche perché sono di Roma), visto che fino a poco tempo fa ho studiato per i concorsi del comune questo ho deciso di prenderlo per un test di cultura generale.

X maestro cantore: Sarà sicuramente una bella giornata, nel senso che ci sarà bel tempo, ma farà un caldo pazzesco!

Commenta

Originariamente inviato da Clizia78 Visualizza il messaggio
                  Cara Luci,
                  per il ritorno siamo tutti nella stessa condizione! anche io devo necessariamente arrivare a termini prima delle 16! A questo punto, possiamo anche organizzarci insieme per il ritorno in taxi fino a termini (per ora siamo 2 ... vediamo chi si aggrega ancora). Ti lascio la mia mail se vuoi scrivermi in privato e ci scambiamo i contatti (nedjma@virgilio.it).
                  In qualche modo ne verremo fuori!
                  Grazie, ho internet che va e viene ma ti scrivo di sicuro così ci troviamo alla fine della prova e prendiamo 'sto taxi...a presto

Commenta

Originariamente inviato da Pi' Visualizza il messaggio
                    Ciao!
                    io ho la prova domani pomeriggio, ci vado tanto per (anche perché sono di Roma), visto che fino a poco tempo fa ho studiato per i concorsi del comune questo ho deciso di prenderlo per un test di cultura generale.

X maestro cantore: Sarà sicuramente una bella giornata, nel senso che ci sarà bel tempo, ma farà un caldo pazzesco!
                    Ottimo, spero solo che all'ingresso ci sia un posto dove lasciare la borsa....di solito sì

Commenta

Nessuna news dei test di oggi??

Commenta

Sto operando...
                      X