annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi non ha mandato il fax delle preferenze?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: chi non ha mandato il fax delle preferenze?

Ma roba da matti!!! Uno cerca di aiutare gli altri riferendo ciò che gli è stato detto da ben 2 diversi impiegati della direzione regionale, e poi ci si sente accusare di voler destabilizzare gli equilibri. Devo imparare a farmi i cavoli miei e a pensare solo a me!

Pinca fai che diavolo vuoi!!!

Commenta

Non ci sto capendo nulla!

L'invio del fax è stato sollecitato da fonti sicure, interne alla stessa Agenzia, oppure è solo un'idea fantasiosa di qualcuno?

Se fosse la prima risposta allora tutti quelli più o meno sicuri dovrebbero inviare il fax

Commenta

Devo dare ragione a Sara a me sono state dette le stese cose dalla segreteria, anzi perché mi si creda cito anche la fonte si tratta della dott.sa Fuoco. Però devo dire che assurdo dubitare a priori se non addirittura smentire le informazioni che uno mette a disposizione degli altri.

Commenta

grazie anakin: anche me lo ha detto la dott.ssa Fuoco il giorno dell'orale. Inoltre ha specificato che è lei che si occupa della faccenda destinazioni.

Ma è inutile parlarne perchè ci sarà sempre il professorino di turno che smentisce notizie vere e attendibili! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

OK è tutto chiaro!

Vado a mandare il fax, però non credo che decideranno in base a chi lo ha inviato per primo bensì in ordine di graduatoria.

Ma sta benedetta graduatoria perchè non la pubblicano così ci calmiamo tutti [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] ?

Commenta

E' ovvio che poi verrà comunque rispettata la graduatoria: non è una corsa a chi arriva prima. Però se lo si manda quando è già tutto deciso diventa inutile, no?

Commenta

Questo è vero, io però voglio solo la graduatoria

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Anakin ha scritto gio, 01 giugno 2006 14&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
                  Devo dare ragione a Sara a me sono state dette le stese cose dalla segreteria, anzi perché mi si creda cito anche la fonte si tratta della dott.sa Fuoco. Però devo dire che assurdo dubitare a priori se non addirittura smentire le informazioni che uno mette a disposizione degli altri.
                  </td></tr></table>

premetto che io nn ho mai chiamto nessuno in direzione.

nn vi scladate ragazzi, secondo me avete ragione tutti.

probabilmente è stato detto (a chi aveva almeno 48 e quindi con la sicurezza di essere dentro) di comiciare a mandare il fax con le preferenze e quindi con la disponibilità, per &quot;mettersi avanti col lavoro&quot; e nn congestionare visto l'alto numero dei posti e il poco tempo a disposizione.

E' naturale che eventualmente la precedenza nell'accontentare la scelta delle sedi l'avranno chi è avanti in graduatoria e nn chi l'ha mandato prima.

Un conto è ricevere 425 fax subito dopo la gradiatoria, un altro e riceverne molti di meno.

calma please

Commenta

carlito, ma sei proprio così in bilico?

Commenta

No, però l'attesa di due mesi mi ha messo ansia e sinceramente vorrei qualche notizia ufficiale da parte dell'AE

Commenta

Sto operando...
                      X