annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi non ha mandato il fax delle preferenze?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: chi non ha mandato il fax delle preferenze?

io non l'ho usata quella parola..ho detto che c'è confusione..che numero é? hai allegato fotocopia carta di identità?l'hai indirizzato a qualcuno in particolare?
    R

Commenta

x concorsi10

a me avevano detto che vanno indicate le città, i paesi non i singoli uffici ad es. milano 1 milano 2..anche in piemonte hanno detto che non vanno indicati gli uffici.tu ne sai qualcosa? come ti sei regolato? grazie
      R

Commenta

puoi usare questo form che ho trovato sul forum

il documento lo allego cmq!

ciao!
        Max

Commenta

nemmeno io ..anch'io volevo aspettare la graduatoria....

che ingenua che sono....

Un salutone a tutti. Spero che ci sarà anche l'occasione di conoscersi ri-conoscersi all"eventuale" corso [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

bello mettersi dei cartellini con i ns nomi virtuali [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Va bhè lasciate perdere... ho detto la scemenza delle 10.10 sarà ormai l'esaurimento nervoso da ennesima notte senza sonno.

Commenta

grazie mille max
            R

Commenta

Prego!

io comunque ho indicato l'ufficio!!

non si sa mai, dato il livello d'intelligenza che hanno dimostrato

ad oggi meglio non dare per scontato cose che magari per loro non lo sono!!

Bye!
              Max

Commenta

io ho mandato il fax ora.......cmq credo che lo rimanderò quando uscirà la graduatoria per inviare una comunicazione ufficiale...ciao a tutti [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Ragazzi secondo me il fax va inviato nel momento in cui esce la graduatoria se nn addirittura quando ci arriverà la raccomandata.Non dimentichiamo che una volta ricevuta la racc. bisognerà inviare una dichiarazione di disponibilità immediata all'impiego nella quale si potranno indicare le sedi prescelte.

Commenta

Oggi niente Tribunale? ciao vito90 questa graduatoria ci sta facendo impazzire! bastaaaaaaa [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

<font color="red">ragazzi secondo me vi state facendo un problema inutile: se volete mandarlo dopo fate pure, ma RISCHIATE CHE SIA INUTILE!!! La segretaria, il giorno del mio orale, mi ha detto di mandarlo URGENTEMENTE! Ha detto di farlo il pomeriggio stesso! Ma solo dopo ho capito perchè..una sua collega della dr mi ha detto di chiamare i PRIMI DI GIUGNO per sapere la mia destinazione!!! Capito? Quando uscirà la graduatoria i giochi sulla destinazione saranno già fatti!!! Ecco perchè secondo me ci stanno mettendo tanto tempo! Secondo voi se il fax lo inviate il 5 o il 6 giugno e a me hanno detto che le destinazioni si sapranno i primi di giugno, che senso ha?

Io ho cercato di dirlo tante volte di sbrigarsi ad inviarlo, ho messo anche il numero online...spero per voi di sbagliarmi!</font>

Commenta

Sto operando...
                      X