annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

albo praticanti avvocati e sedi ispettori lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: albo praticanti avvocati e sedi ispettori lombardia

    Il certifcato medico mi é stato rilasciato dal dipartimento di igiene della AUSl della mia città. Credo proprio che vada bene, anche perché sono stata negli uffici comunali e mi hanno detto che le funzioni a suo tempo svolte dall'Ufficiale sanitario ( ce ne era uno per ogni circoscrizione nei comuni piu' grandi) sono state trasferite al dipartimento di igiene e prevenzione, che poi è quello che fa le visite per la patente.

    Oggi ho spedito tutto a Roma!!!

    Commenta


      #22
      Re: albo praticanti avvocati e sedi ispettori lombardia

      Ho un dubbio:



      io sono iscritto all'albo dei praticanti abilitati al patrocinio e quindi, da quanto ho capito, mi trovo attualmente in una delle situazione di incompatibilità richiamate dall'art. 53 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. Tale normativa è richiamata dal Mod. 2 b che però deve essere compilato esclusivamente dai soggetti che hanno in corso rapporti di impiego pubblico o privato. Io ritengo di non essere in questa condizione e, indi, di non trovarmi nella necessità di dover presentare opzione a prestare servizio esclusivamente presso il Ministero. Ciò chiaramente non esclude il fatto che sarà mia cura cancellarmi dall'albo. Concludendo, il mio dubbio è il seguente: quale dei due moduli devo compilare? qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?



      grazie.

      Commenta

      Sto operando...
      X