Votate, vediamo cosa ne esce fuori, almeno ammazziamo il tempo prima dell'uscita dei risultati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
voto minimo AE Lombardia
Comprimi
X
-
Re: voto minimo AE Lombardia
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza ha scritto mer, 31 maggio 2006 11:22</td></tr><tr><td class="quote">
perchè non votate........scaramanzia?
</td></tr></table>
ciao speranza, benvenuta.. 6 molto simpatica.. tu come 6 messa?? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
p.s.: io ho votato 47,3
Commenta
-
io ho votato 47,5 ma il mio voto è 47.
Spero che tu abbia ragione, anzi spero che si entri ancora con meno, in fondo potrebbero esserci ultratrentaduenni, vincitori che abbiano vinto altri concorsi, gente che abbia trovato lavori più interessanti, insomma.
Ditemi la verità, sono troppo ottimista?
Commenta
-
guarda se sapessi con certezza che si lavora da settembre, o anche dicembre sarei strafelice, ma purtroppo non si può avere la certezza, cosi sarò costretta a cercare altro nel frattempo, il tutto con il rimpianto di essere uscita per mezzo punto.
Comunque, bando alla tristezza, poteva andare molto peggio, pensa a tutti i non idonei che non hanno nemmeno la possibilità di "godersi" questo forum, siamo state fortunate e non dobbiamo domenticarlo mai.
Un grosso abbraccio ai non idonei.
Commenta
Commenta