annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voto minimo AE Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    voto minimo AE Lombardia

    Votate, vediamo cosa ne esce fuori, almeno ammazziamo il tempo prima dell'uscita dei risultati
    8
    47,5
    25.00%
    2
    47,6
    12.50%
    1
    47,7
    0.00%
    0
    47,8
    0.00%
    0
    48
    0.00%
    0
    47,9
    0.00%
    0
    47,4
    0.00%
    0
    47,3
    0.00%
    0
    47,2
    0.00%
    0
    47,1
    0.00%
    0
    47
    0.00%
    0
    meno di 47
    25.00%
    2
    più di 48
    37.50%
    3

    #2
    Re: voto minimo AE Lombardia

    cIAO sPERANZA!!!! SEI SUPER ATTIVA!!! PECCATO CHE HAI SCOPERTO IL FORUM SOLO ORA... ALTRIMENTI SARESTI STATA SECONDO ME MOLTO UTILE E DISPONIBILE!!! DI CHE PARTE DELLA CALABRIA SEI??
    Ciccio!

    Commenta


      #3
      Re: voto minimo AE Lombardia

      della provincia di cosenza, tu?

      Commenta


        #4
        Re: voto minimo AE Lombardia

        IO VIVO A BS, VENGO IN VACANZA IN CALABRIA... I MIEI SONO DELLA PROV DI CS...DICIAMO CHE SONO CALABRESE ANCH'IO.... DI DOVE PRECISAMENTE I MIEI SONO DI PAOLA
        Ciccio!

        Commenta


          #5
          Re: voto minimo AE Lombardia

          perchè non votate........scaramanzia?

          Commenta


            #6
            Re: voto minimo AE Lombardia

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza ha scritto mer, 31 maggio 2006 11&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
            perchè non votate........scaramanzia?


            </td></tr></table>

            ciao speranza, benvenuta.. 6 molto simpatica.. tu come 6 messa?? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

            p.s.: io ho votato 47,3

            Commenta


              #7
              Re: voto minimo AE Lombardia

              io ho votato 47,5 ma il mio voto è 47.

              Spero che tu abbia ragione, anzi spero che si entri ancora con meno, in fondo potrebbero esserci ultratrentaduenni, vincitori che abbiano vinto altri concorsi, gente che abbia trovato lavori più interessanti, insomma.

              Ditemi la verità, sono troppo ottimista?

              Commenta


                #8
                Re: voto minimo AE Lombardia

                ma no, dai.. vedrai che nel giro di qualche mese ti chiamano.. così ti fai un po' di mare e poi vai a milano.. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  Re: voto minimo AE Lombardia

                  guarda se sapessi con certezza che si lavora da settembre, o anche dicembre sarei strafelice, ma purtroppo non si può avere la certezza, cosi sarò costretta a cercare altro nel frattempo, il tutto con il rimpianto di essere uscita per mezzo punto.

                  Comunque, bando alla tristezza, poteva andare molto peggio, pensa a tutti i non idonei che non hanno nemmeno la possibilità di &quot;godersi&quot; questo forum, siamo state fortunate e non dobbiamo domenticarlo mai.

                  Un grosso abbraccio ai non idonei.

                  Commenta


                    #10
                    Re: voto minimo AE Lombardia

                    speranza

                    non se è una fortuna essere idoneo/a, a mio parere è un'arma a doppio taglio con sbalzi di umore [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] , ciò che ci consola è la speranza, per caso puoi consolarmi? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X