annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento graduatoria AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scorrimento graduatoria AE Lombardia

Buongiorno a tutti coloro che come me stanno trepidando per l'uscita della graduatoria.

io sicuramente col mio 47 non vincerò il concorso, ma sono sicura che come molti altri sono impaziente di conoscere l'esito.

In ogni caso volevo proporre questo: noi sapremo solo la graduatoria dei vincitori, mentre nulla ci sarà comunicato sullo scorrimento della graduatoria, quindi io propongo che se coloro che sono idonei, ma non vincitori venissero chiamati successivamente, per vari motivi (rinunce, ripescaggi, etc) lo comunicassero su questo forum, sarebbe una bella cosa per tutti noi fuori graduatoria, ci aiuterebbe a capire se poter sperare o meno.

Spero che la mia proposta venga accettata.

In bocca al lupo a tutti.

Re: Scorrimento graduatoria AE Lombardia

in ogni caso di tanto in tanto potrai chiamare l'ufficio personale, loro ti diranno se ci sono stati scorrimenti della graduatoria.

io nel precedente concorso facevo così.

ciao e in bocca al lupo!

Commenta

grazie orny, ma tenerci in contatto potrebbe essere utile a tutti noi, sia da un punto di vista pratico, sia morale.

Ciao.

Commenta

In ogni caso questo topic è aperto a tutti coloro che da domani saranno definitivamente non vincitori.

Fatevi sentire e se avete qualche proposta scrivetela qui.

I vincitori sono il presente, ma non dimenticate mai che <font color="red">il futuro siamo noi.</font><font face="Arial"></font>

Commenta

ciao e benvenuta Speranza!

mi fa piacere che hai preso l'iniziativa di aprire questo topic, anche se è da tempo che ne parlavamo con l'intenzione di aprirlo a graduatoria ufficiale, ma non è importante!

Staremo uniti e L'unione farà la forza.

x orny

ma che concorso avevi fatto?

Commenta

Grazie Peppe, purtroppo sono venuta a conoscenza del forum solo ieri, ma non importa, avanti insieme.

PS l'agenzia delle dogane ha già assunto i vincitori, perchè io ho conosciuto tre ragazzi vincitori sia alle dogane, sia alle entrate, magari ci liberano qualche posto.

Ciao [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

speranza

sta a significare 3 vincitori in meno?

di dove sei, presentati

Commenta

PER PEPPEG

nel 2004 avevo fatto questo stesso concorso, ma allora partecipavo per il veneto, han fatto scorrere la graduatoria di circa 65 persone e quando toccava a me han bandito questo nuovo concorso!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">orny ha scritto mar, 30 maggio 2006 12&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
                  PER PEPPEG

nel 2004 avevo fatto questo stesso concorso, ma allora partecipavo per il veneto, han fatto scorrere la graduatoria di circa 65 persone e quando toccava a me han bandito questo nuovo concorso!!!
                  </td></tr></table>

allora 6 fortunata in amore.. visto che sto concorso è una lotteria... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ciao peppe, sono calabrese e sui tre ragazzi vincitori sia in dogane che alle entrate sono sicura perchè li ho conosciuti personalmente, avevano voti oltre il 50, ma non so dirti se hanno scelto le dogane, anche se me lo auguro.

PS qual è il tuo voto?

Commenta

Sto operando...
                    X