annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento graduatoria AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scorrimento graduatoria AE Lombardia

speranza

appena leggo solamente il tuo nik mi metti gioia, il nome esprime tutto, io sono tra la ***** per non dire in mezzo [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] , ho un misero 46,41

Commenta

PER PARADISO

SCUSA SE TI DISTURBO, MA HO LETTO SU UN TOPIC CHE CON IL TUO 47,06 fino a Lunedi 15 eri 376, io ho assistito agli orali di martedi 23 e mercoledi 24 e i voti sopra il 47 erano 30 e 32 al di sotto e non vi erano più assenti da recuperare, hai altre notizie?

Commenta

Qualcuno conosce qualcuno che rifiuterà?

Chi sono i riservatari?

GRAZIE per le risposte.

Commenta

peppe grazie, ho appena letto il tuo voto e credimi mi auguro con tutto il cuore che tutti noi idonei potremo avere la possibilità di dimostrare quanto valiamo.

Commenta

Ciao Ragazzi, io abbandono per oggi, onestamente sono stufa di aspettare, non è vero, è solo che sono a casa di un'amica e non ho internet.

Pazienza...

Comunque faccio un pronostico, con 47,43 si entra.

In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Chi offre di più?

secondo me con 47,20 si entra e voi che ne pensate [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

IO SPERO 46.9.......
                Ciccio!

Commenta

ciao ragazzi, ora vi dico cosa ho scoperto.

tempo fa in piena epopea degli orali, ho trovato la graduatoria dei vincitori delle dogane. L'ho confrontata con la graduatoria dello scritto degli orali ae lombardia.

Sono giunto ai seguenti risultati:

1)30 persone vincitori dogane hanno superato lo scritto entrate 8sempre in lombardia), con un voto che va da 24,73 a 27,74

2) altre 6 con un voto da 23,41 a 24,50

Possibilità

1) qualche errore dovuto a omonimia

2) qualcuno di questi nn si è presentato poi agli orali AE e quindi per noi nn conta

3)altri si sono presentati per prendere l'idoneità

4)Ancora nn ho letto di scorrimento graduatoria alle dogane...ergo quasi tutti, se nn tutti, hanno firmato.

Quindi, per sperare in uno scorrimento entrate, bisogna solo vedere quanti tra questi vincitori dogane si sono poi presentati agli orali AE...questi credo che siano posti che si liberano ad AE (+gli altri che rinunciano per altri fatti)

nn voglio creare illusioni, ma già guardando alle dogane sono convinto che si comincerà a scorrere, a meno che tutti i vincitori dogane nn si siano presentati agli orali entrate

Commenta

grande pemorf, questa è una notizia che conferma ciò che vi ho detto.

Se altri sanno qualcosa, lo dicano.

Buongiorno a tutti in questo nuovo dì di attesa, <font color="orangered">spero di non leggere &quot;escono domani&quot; come da qualche giorno a questa parte.</font>

Commenta

ciao speranza

uscirà domani la graduatoria, quindi ci prendono per il ****, e questa volta non metto i puntini.

ciao di nuovo dottoressa

Commenta

Sto operando...
                      X