Ma per quel che riguarda i titoli di merito, sono stati valutati come punteggio aggiuntivo o varranno solo in caso di parità. Leggendo il bando mi è sembrato di capire che essi non diano ulteriore punteggio, sbaglio, se si date un'occhiata al bando.
ragazzi io ho preso 46.06 e la mia situazione è un po piu critica c'è qualcuno di voi che sa di preciso quanti sono gli idonei delle dogane.........ragazzi sto impazzendo per questa attesa
A tutti i ragazzi del forum.
Vorrei porvi un quesito: Il mio punteggio è di 25,589 secondo voi ho qualche speranza di essere riassorbito, o è meglio che abbandoni qualsiasi aspettativa?
In ae non mi hanno voluto fornire notizie circa la mia posizione in graduatori, in violazione del principio di trasparenza nel'attività della p.a.
In bocca al lupo a tutti coloro che versano nella mia condizione-posizione e sentiti auguri a coloro che sono stati già riassorbiti
ciao ragazzi,anch'io sono in attesa come voi,ho saputo anche che si sta formando in queste ore un comitato tirocinanti non ammessi,a quanto sembra il suo obiettivo sarebbe quello di far venire meno il nuovo bando per assumere nuovi tirocinanti e di far scorrere invece quasi tutta la graduatoria dei tirocinanti non ammessi,avendo essi già dimostrato la loro preparazione avendo molti una media superiore a quella dei tirocinanti ammessi...attenzione,non si devono confondere gli idonei con i tirocinanti non ammessi,qualora l'agenzia un giorno decidesse di nuovo di procedere a nuove assunzioni degli idonei,ad essi spetterebbe l'assunzione diretta,cosa diversa sono i tirocinanti non ammessi,ai quali invece qualora l'agenzia decidesse di far scorrere tutta la graduatoria toccherebbe fare un tirocinio e una prova orale prima di poter essere assunti,sono due cose distinte e separate...
Commenta