annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma la graduatoria ae lombardia,quando esce?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma la graduatoria ae lombardia,quando esce?

Ma non sono giorni che ci dicono che l'ultimo ha 47,50....o io ho capito male???<font color="green"></font>

Commenta

ciao neddy,vedo che convieni con me.come ti chiami e di dove 6?

Commenta

io sono messa male ho un voto bassissimo........

ma la mia speranza è nello scorrimento delle graduatorie.

per ora sono consulente privacy e caf e ho qualche ditta con contabilita' semplificata.

Commenta

Ti auguro che la graduatoria scorra velocemente e credo che sarà così.la lotta all'evasione fiscale è 1 dei punti fermi di questo governo e sarà necessario assumere forze nuove e soprattutto giovani.In bocca al lupo

Commenta

serenas77

che voto hai? se non ricordo male sei sul 45,.... o mi sbaglio?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carlitos ha scritto mar, 30 maggio 2006 13&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
              Ti auguro che la graduatoria scorra velocemente e credo che sarà così.la lotta all'evasione fiscale è 1 dei punti fermi di questo governo e sarà necessario assumere forze nuove e soprattutto giovani.In bocca al lupo
              </td></tr></table>

grazie sei molto gentile lo spero anche io che ci sia lo scorrimento

a me andrebbe bene anche fra un anno per avere il tempo di preparare l'esame di stato

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mar, 30 maggio 2006 13&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
                serenas77

che voto hai? se non ricordo male sei sul 45,.... o mi sbaglio?
                </td></tr></table>

purtroppo non sbagli..........

Commenta

RAGAZZI!!!!!

Mettiamoci l'anima in pace!!!! Ho chiamato la DIRE proprio 5 minuti fa al numero 02.655046.54, e la funzionaria mi ha riferito che la graduatoria uscirà domani o al max dopodomani!!!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] CHE PALLEEEEEEEEE QUESTA ATTESA MI SNERVA!!!

Speriamo bene!!! Un saluto a tutti i partecipanti del forum, SPERANDO DI POTERCI INCONTRARE TUTTI IN DIRE PER IL CORSO DI FORMAZIONE.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lelvis ha scritto mar, 30 maggio 2006 13&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
                    RAGAZZI!!!!!

Mettiamoci l'anima in pace!!!! Ho chiamato la DIRE proprio 5 minuti fa al numero 02.655046.54, e la funzionaria mi ha riferito che la graduatoria uscirà domani o al max dopodomani!!!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] CHE PALLEEEEEEEEE QUESTA ATTESA MI SNERVA!!!

Speriamo bene!!! Un saluto a tutti i partecipanti del forum, SPERANDO DI POTERCI INCONTRARE TUTTI IN DIRE PER IL CORSO DI FORMAZIONE.
                    </td></tr></table>

questa attesa mi sta snervando

forse è il caso di uscire e andare a gare un bel bagno a mare

Commenta

<font color="darkblue">AL MASSIMO DOPODOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sembra una istigazione alla VIOLENZA [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] </font>

Commenta

Sto operando...
                      X