annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PADOA_SCHIOPPA_ADDIO_SPERANZE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PADOA_SCHIOPPA_ADDIO_SPERANZE

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciccio ha scritto lun, 29 maggio 2006 17&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
    CARO PAOLO,

INNANZITUTTO DOVRESTI ESSERE PIù DIPLOMATICO.. PERCHE' LA TUA PROPENSIO A SINISTRA è COSì PALESE CHE ANCHE VOLENDO UNA PERSONA MODERATA COME ME, NON PUò ALTRO CHE GIUDICARTI NEGATIVAMENTE... E POI SIAMO UN PO' PIù SERI.... PRENDERE BERLUSCONI COME CAPRO ESPIATORIO DI TUTTI I MALI DELL'ITALIA, MI SEMBRA UN DISCORSO CHE NON SI ADDICE AD UNA PERSONA INTELLIGENTE E DI CULTURA QUALE TI REPUTO... SE VOGLIAMO ESSERE OBIETTIVI... ALLORA DICIAMO CHE LA POLITICA ITALIA HA SEEMPRE FATTO SCHIFO E CHE CHIUNQUE SIEDERA' SU QUELLE POLTRONE AGIRA SEMPRE E SOLO PER MOTIVI PERSONALE E MAI PER <font color="deeppink">CICCIO O PAOLO O CARLO...</font>.. INOLTRE IO SONO CALMISSIMO è HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE.. DEVO CREDERE CHE STIAMO ENTRANDO IN UN <font color="limegreen">REGIME</font> E NON SI POSSONO PIù ESPRIMERE LE PROPRIE PERPLESSITA'????
    </td></tr></table>

E' vero quello che dici! La politica italiana ha sempre fatto acqua da tutte le parti. Dovremmo iniziare dal lontano secondo dopoguerra, dove i paesi anglosassoni gettavano le basi del welfare capitalism mentre la nostra DC andava avanti con politche assistenziali e con la &quot;Cassa del Mezzogiorno&quot;. Berlusconi non è un capro espiatorio, è solo l'ultimo di una lunga serie. Mi dispiace se sono sembrato di parte (sinistra), ma ce l'ho anche con Fassino, D'Alema e Prodi, visto che loro sono stati i primi traghettatori della seconda repubblica, lasciando in pratica le cose come stavano! Non ho usato molta diplomazia, è vero, ma sappi che ce l'ho anche con la sinistra. Comunque, speriamo in un futuro migliore, o solo che qualcuno punti finalmente su di noi! In bocca al lupo a tutti e a presto!

Commenta

Premetto che il mio orientamento politico non è rappresentato dall'attuale maggioranza tuttavia credo che questo governo abbia il buon senso di far pagare le tasse a chi non le ha pagate fino ad ora piuttosto che torchiare ancora di più chi le ha pagate regolarmente.
      &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

ragazzi il mio sincero augurio è che qualcuno pensi a noi poveri quasi trentenni senza futuro e senza speranze!!!! saremo tra quelli che non diventeranno nonni perchè non hanno i soldi per sposarsi e crescere un figlio!!!!!! che disperazione!!!
        Ciccio!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciccio ha scritto lun, 29 maggio 2006 17&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
          ragazzi il mio sincero augurio è che qualcuno pensi a noi poveri quasi trentenni senza futuro e senza speranze!!!! saremo tra quelli che non diventeranno nonni perchè non hanno i soldi per sposarsi e crescere un figlio!!!!!! che disperazione!!!
          </td></tr></table>

Non lo condivido, dobbiamo entrare nell'ottica che il nostro futuro dipende esclusivamente da noi.

Se Schioppa non dovesse allargare la graduatoria non non gliene farò una colpa.
          &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

caro ciccio stiamo uscendo,per fortuna,da un regime in cui noi poveri ******** di sinistra saremmo stati bolliti e sparsi nei campi come concime!!!Per fortuna la nottata è passata,il pericolo è scongiurato,il nemico è battutto.Spero che tutte le riforme della destra siano ora distrutte e buttate nel cesso,a partire da quelle dell'ordinamento giudiziario e del processo penale fatte per assicurare impunità al cavaliere e ad i suoi amici di merenda e per colpire a morte la magistratura,rea di aver fatto cadere un sistema di corruzione e tangenti di cui l'amato silvio costituiva parte strutturale ed integrante.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carlitos ha scritto lun, 29 maggio 2006 18&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
              caro ciccio stiamo uscendo,per fortuna,da un regime in cui noi poveri ******** di sinistra saremmo stati bolliti e sparsi nei campi come concime!!!Per fortuna la nottata è passata,il pericolo è scongiurato,il nemico è battutto.Spero che tutte le riforme della destra siano ora distrutte e buttate nel cesso,a partire da quelle dell'ordinamento giudiziario e del processo penale fatte per assicurare impunità al cavaliere e ad i suoi amici di merenda e per colpire a morte la magistratura,rea di aver fatto cadere un sistema di corruzione e tangenti di cui l'amato silvio costituiva parte strutturale ed integrante.
              </td></tr></table>

...caro carlitos vedi che siamo ancora nel regime, cia siamo appena tornati! e i magistrati quella volta avrebbero dovuto fare giustizia a 360° e nn ad angolo &quot;ottuso&quot;. allora, forse, le cose sarebbero potute andare diversamente.

dovremmo riflettere veramente sul fatto che nn esistono vergini in politica, ma molti dicono di esserlo (cosa c'è di peggio?).

ultima cosa se il governo pensasse solo a distruggere quello fatto in precedenza, allora stiamo freschi e rassegnamoci al peggio.

cmq vedo che ripeti quello sapientemente predicato dai verginelli ora al potere, senza mai però entrare nel merito.

questione di tempo

Commenta

Re: per pemorf

E' buffo... sostieni che carlitos ripete ciò che dicono i &quot;verginelli ora al potere&quot;, ma anche il tuo argomentare su magistratura di parte, regime, &quot;non toccate le 5.134,28 riforme fatte dal governo di destra&quot; l'ho già sentito... e fin troppo... Ma dove vi fabbricano? Sembrate prodotti in serie, così uguali e noiosi...

Commenta

Re: per pemorf

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">miles ha scritto lun, 29 maggio 2006 19&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
                  E' buffo... sostieni che carlitos ripete ciò che dicono i &quot;verginelli ora al potere&quot;, ma anche il tuo argomentare su magistratura di parte, regime, &quot;non toccate le 5.134,28 riforme fatte dal governo di destra&quot; l'ho già sentito... e fin troppo... Ma dove vi fabbricano? Sembrate prodotti in serie, così uguali e noiosi...
                  </td></tr></table>

vedi di rileggere e poi risparmiami le tue pillole di saggezza.

ho palato di regime in risposta a carlitos che di regime parlava.

sul resto, nn credo sia questa la sede per discuterne, ma visto che carlitos aveva cominciato con le solite frasi in serie sulle leggi ad personam e il resto, ho puntualizzato che bisognerebbe entrare nel merito delle questioni.

cmq che l'unico Paese al mondo dove pm accusatori e tribunali giudicanti appartengono alla stessa carriera direttiva è l'Italia...questo è un fatto.

che solo in Italia se la magistratura dopo avere indagato su di te e rinviato a giudizio, poi magari vieni assolto, solo in Italia si può tornare ad accusarti con un altro collegio d'accusa.

Per logica, tutto dovrebbe essere a favore del cittadino...quindi se un tribunale mi proclama innocente si dovrebbe chiudere, (cosa che avviene nei Paesi moderni).

L'Appello dovrebbe essere per il cittadino nn per il PM indagatore!!!! (ma se la legge la fa berlusconi è ad personam)

mettetevi d'accordo o siete giustizialisti o garantisti, nn si può cambiare opinione a convenienza

solo sti due esempi, visto che carlitos ha preso in ballo la magistratura, come poi hai fatto tu.

questa nn è la sede adatta per discussioni politiche, quindi smetterò di rispondere.

Commenta

Con chi dovrei mettermi d'accordo sul mio essere giustizialista o garantista? E perchè mai affermi che &quot;nn (sic) si può cambiare opinione a convenienza&quot;? Cosa diavolo ha a che fare con ciò che ho scritto? Riflettevo semplicemente sul vostro (tuo e di carlitos) modo di esprimervi, sugli argomenti e le motivazioni che adducete. L'essere uguali e noiosi valeva per entrambi, dal mio punto di vista. Riproducete, in miniatura, ciò che avviene in politica su scala nazionale. Non mi piacciono i tifosi, soprattutto quelli &quot;replicanti&quot;. Preferisco le menti lucide e libere. Tutto qui.

P.S. perchè le mie parole sarebbero &quot;pillole di saggezza&quot;? E' sufficiente che io scriva in maniera corretta per sembrarti &quot;saggio&quot;? Anvedi ahò...

Commenta

Ragà, come al solito la buttiamo in politica, dimenticando che la campagna elettorale nazionale è terminata da quasi due mesi.

L'oggetto del topic è l'opportunità di aumentare il personale AE nonostante le ristrettezze finanziarie dello Stato.

Commenta

Sto operando...
                      X