annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SICILIANI IN AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SICILIANI IN AE LOMBARDIA

gius78

l'hai prenotato? so che sei vincitore!

Commenta

si l'ho prenotato! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

ciao orny grazie tu di dove sei???

Commenta

oh ma voi non vi portate l'auto a seguito?

Commenta

Anakin in un primo momento non me la porto l'auto ma penso di salirla dopo, vediamo all'inizio come mi organizzo! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Io ho vissuto un anno a Milano senza auto e posso dirti che non è facile, sto valutando seriamente di prendere il treno con auto a seguito già da subito per la firma del contratto. Dovrebbe costare un bel po’, solo l’auto 200 euro più il biglietto e la cuccetta. In tutto dovrebbe costare sulle 275 euro. Bo vedremo!

Commenta

Ragazze forse oggi dovremmo sapere qualcosa in più, intanto rinnovo il mio invito. C'è qualche siciliana della provincia di Messina o di altre province interessata ad un incontro prima della partenza giusto per conoscerci ed arrivare a Milano un pò meno spaesate??? Io sono della provincia di Messina e sarebbe utile capire se è già possibile cercare una casa ed in quante; io sto già cercando tramite amici di Milano.

Commenta

per giuseppe 78 e anakin

ragazzi, io vivo fuori milano e muovermi senza auto sarebbe veramente complicato.

se venite destinati in un posto al di fuori di milano (provincia o altre città) vi conviene portarvela prima possibile.. a milano magari serve un pò meno, anche se ci sono dei posti non immediatamente raggiungibili con i mezzi pubblici..

Commenta

Ciao a tutti!!Auguri a tutti i vincitori!Sono di Palermo e ho scoperto l'esistenza di questo forum soltanto adesso!Complimenti a tutti quanti!Ho notato che è ben organizzato! Anche io cerco delle coinquiline della mia città o della Sicilia in generale. Saluti a tutti e a presto!!!

Commenta

per stella

io son di Agrigento, in quale turno sei ? io quello delle 12

Commenta

Sto operando...
                      X