Anakin in un primo momento non me la porto l'auto ma penso di salirla dopo, vediamo all'inizio come mi organizzo! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Io ho vissuto un anno a Milano senza auto e posso dirti che non è facile, sto valutando seriamente di prendere il treno con auto a seguito già da subito per la firma del contratto. Dovrebbe costare un bel po’, solo l’auto 200 euro più il biglietto e la cuccetta. In tutto dovrebbe costare sulle 275 euro. Bo vedremo!
Ragazze forse oggi dovremmo sapere qualcosa in più, intanto rinnovo il mio invito. C'è qualche siciliana della provincia di Messina o di altre province interessata ad un incontro prima della partenza giusto per conoscerci ed arrivare a Milano un pò meno spaesate??? Io sono della provincia di Messina e sarebbe utile capire se è già possibile cercare una casa ed in quante; io sto già cercando tramite amici di Milano.
ragazzi, io vivo fuori milano e muovermi senza auto sarebbe veramente complicato.
se venite destinati in un posto al di fuori di milano (provincia o altre città) vi conviene portarvela prima possibile.. a milano magari serve un pò meno, anche se ci sono dei posti non immediatamente raggiungibili con i mezzi pubblici..
Ciao a tutti!!Auguri a tutti i vincitori!Sono di Palermo e ho scoperto l'esistenza di questo forum soltanto adesso!Complimenti a tutti quanti!Ho notato che è ben organizzato! Anche io cerco delle coinquiline della mia città o della Sicilia in generale. Saluti a tutti e a presto!!!
Commenta