annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SICILIANI IN AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SICILIANI IN AE LOMBARDIA

Ragazze, buon giorno!

Sicuramente vivete nella zona più bella della sicilia, in quelle zone nonostante sono si**** non ci sono mai andato e chissa forse questa estate lo farò

kisses

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">besos77 ha scritto mar, 30 maggio 2006 09&#58;35</td></tr><tr><td class="quote">
      di che paese?
      </td></tr></table>

se venite a milazzo, passate a prendermi che vengo con voi....ma anche yo sono solo idoneo

Commenta

cumpa',

abbiamo fatto buca [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] , non si sono degnate d irisponderci, ma così antipatici siamo? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

non siete affatto antipatici, solo che io sto lavorando, o almeno ci provo considerata la tensione...

siete molto carini e spero di incontrarvi presto

baci

Commenta

sei gentilissima mary

anche io lavoro finchè non mi butteranno fuori in quando tra una fattura e un bilancio chatto con voi [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ma tu come sei posizionato, che punteggio hai??? e di dove se?

Commenta

ho 46,41 (sono fuori e lo so) e abito vicino Canicatti' [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

e tu di dove sei?

Commenta

ciao a tutti io sono giuseppe abito a pescara ma sono di origini sicule tanto è vero che passo a messina 2 mesi l'anno..anche perchè la mia ragazza è di lì...c'è posto anche per un &quot;infiltrato&quot;????....

Commenta

benvenuto!

Commenta

Consiglio a tutti i siculi che si sentono vincitori di prenotare l'aereo i prezzi zono alle stelle per quel periodo! ciao a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X