annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ministero difesa

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota:</td></tr><tr><td class="quote">
    <font color="green"></font>Faremo entrambe il concorso per la qualifica di traduttori, a Roma, solo lei per russo io per inglese, sperando che non ci sia troppa gente... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
    </td></tr></table>

Ciao! anche io e una mia amica facciamo il concorso per traduttori a Roma. Voi avete saputo niente delle date?

Altro quesito: voi che state studiando? Vi state preparando qualcosa in particolare con l'ausilio di qualche testo?

Ciao ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Vedi gazzetta....è appena uscita...

baci

Commenta

Ciao a tutti/e,

anche io parteciperò al concorso per traduttori a Roma (ma perchè le prove si svolgono a Foligno?!?). Ho scelto di candidarmi per inglese ma per ora, siccome ho avuto altri impegni, non ho preparato nulla.

Ho letto che per la prova di preselezione ci verranno somministrate ben 100 domande a scelta multipla, che verteranno su argomenti di cultura generale. Ora, nella cultura generale di una persona può rientrare tutto lo scibile umano (!) cosa intendono loro?? Voi avete intenzione di prepararvi su qualche testo?

Commenta

Scusatemi ma il bando di concorso è già scaduto?
          Rosalba

Commenta

Ciao!

Volevo informare tutti gli interessati ai concorsi del ministero della difesa che stamattina sul sito della gazzetta ufficiale sono state pubblicate le date di varie preselezioni.

Per gli interessati al concorso per amministrativi C2 le prove si terranno a Foligno dal 25 settembre al 4 ottobre in due possibili orari in base al cognome.

E la nostra estate è già finita!

Comunque Buon studio!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Ventottina ha scritto sab, 29 luglio 2006 16&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao!

Volevo informare tutti gli interessati ai concorsi del ministero della difesa che stamattina sul sito della gazzetta ufficiale sono state pubblicate le date di varie preselezioni.

Per gli interessati al concorso per amministrativi C2 le prove si terranno a Foligno dal 25 settembre al 4 ottobre in due possibili orari in base al cognome.

E la nostra estate è già finita!

Comunque Buon studio!
              </td></tr></table>

quale libri stai utilizzando per studiare?

non ho ancora iniziato enon so da dove iniziare

mi potresti dare un amano?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giag75 ha scritto sab, 29 luglio 2006 11&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
                Vedi gazzetta....è appena uscita...

baci
                </td></tr></table>

Ti ringrazio! L'ho vista proprio qualche minuto fa [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

@Aleale

non so perchè proprio Foligno, forse perchè ritengono sia facilmente raggiungibile da tutti? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] (mmm.. diciamo che avrei preferito Roma, per esempio, a mio avviso più accessibile, ma così è e così lo facciamo [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Per i testi non so, anche io mi sono candidata per inglese, ma non capisco se ci saranno domande anche inerenti alla lingua straniera fra le 100 che ci verranno poste.

Rimaniamo in contatto, ok?

@Brunilde, il concorso è scaduto a Maggio, se non erro [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] Altro rinvio per noi poveracci dei concorsi B2 e B3 del ministero della difesa!!!! UFFFFFFFFF al 19 settembre!!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota:</td></tr><tr><td class="quote">
                    Per i testi non so, anche io mi sono candidata per inglese, ma non capisco se ci saranno domande anche inerenti alla lingua straniera fra le 100 che ci verranno poste
                    </td></tr></table>

Se ci dovessero essere sarebbe cosa assai gradita! Del resto siamo specializzate proprio in quello, quindi delle domande relative alla nostra lingua di lavoro non dovrebbero metterci in difficoltà più di tanto. Io temo cose che sono veramente avulse dal mio mondo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] (!!) tipo economia, scienze, geografia, educazione civica o tutto ciò che pò avere a che fare coi numeri!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] Cultura generale può significare qualsiasi cosa, come si fa a capire in che modo orientarsi?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Aleale ha scritto sab, 29 luglio 2006 19&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota&#58;</td></tr><tr><td class="quote">
                      Per i testi non so, anche io mi sono candidata per inglese, ma non capisco se ci saranno domande anche inerenti alla lingua straniera fra le 100 che ci verranno poste
                      </td></tr></table>

Se ci dovessero essere sarebbe cosa assai gradita! Del resto siamo specializzate proprio in quello, quindi delle domande relative alla nostra lingua di lavoro non dovrebbero metterci in difficoltà più di tanto. Io temo cose che sono veramente avulse dal mio mondo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] (!!) tipo economia, scienze, geografia, educazione civica o tutto ciò che pò avere a che fare coi numeri!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] Cultura generale può significare qualsiasi cosa, come si fa a capire in che modo orientarsi?
                      </td></tr></table>

MI vengono in mente anche i test psicoattitudinali :S

Commenta

Sto operando...
                      X