Re: ministero difesa
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">miriam ha scritto gio, 22 giugno 2006 08:57</td></tr><tr><td class="quote">
<font color="deeppink">scusa non mi ricordo, ma tu hai fatto domanda per tutti e tre i concorsi o solo per funzionari? perchè quello che ti ho detto (non ci avevo pensato a precisare) vale per i concorsi da diplomati, mentre quello da funzionario ha sempre le preselezioni, ma:
[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] quaranta diritto amministrativo;
[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] venti diritto civile;
[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] dieci diritto comunitario;
[img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] dieci economia politica;
[img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] dieci politica economica;
[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] dieci informatica.</font>
</td></tr></table>
ok miriam, allora io ho fatto domanda solo x quello x laureati.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">miriam ha scritto gio, 22 giugno 2006 08:57</td></tr><tr><td class="quote">
<font color="deeppink">scusa non mi ricordo, ma tu hai fatto domanda per tutti e tre i concorsi o solo per funzionari? perchè quello che ti ho detto (non ci avevo pensato a precisare) vale per i concorsi da diplomati, mentre quello da funzionario ha sempre le preselezioni, ma:
[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] quaranta diritto amministrativo;
[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] venti diritto civile;
[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] dieci diritto comunitario;
[img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] dieci economia politica;
[img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] dieci politica economica;
[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] dieci informatica.</font>
</td></tr></table>
ok miriam, allora io ho fatto domanda solo x quello x laureati.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Commenta