annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 operatori tecnici a Catania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
    Ciao avvisano tramite mail se siamo collocati in posizione utile per sostenere la prova di idoneità. C'era scritto nel bando.
    Si, ma la graduatoria dovrebbe essere pubblicata in qualche parte del sito, qualche settimana dopo la scadenza del bando, ma attualmente sul sito non c'è traccia, aspettiamo fiduciosi.

p.s.

è possibile contattarti in privato?

Commenta

ciao... qualche settimana fa mandai un mail per avere notizie sulla graduatoria; mi diedero la conferma di lettura della mail, ma non mi hanno risposto. Comunque nel sito dell'ospedale c'è un apposito spazio dove andrà cmq pubblicata la graduatoria ma ancora è vuoto... speriamo bene!!

Commenta

Ciao ragazzi. ho appena visto che è stata pubblicata la graduatoria.
        Azienda Ospedaliera Cannizzaro - Catania
        ciao!

Commenta

Scusate come non detto, ho letto ora l'avviso sul sito. In ogni caso, data la posizione infelice in graduatoria, non credo sia un problema che mi riguardi :-)

Commenta

Originariamente inviato da valevsd
            La domanda sarà sicuramente stupida e me ne scuso anticipatamente ma mi chiedevo se la documentazione (leggasi titolo di studio ed eventuali titoli di servizio) vada prodotta mezzo posta o di persona, nel giorno di effettuazione della prova di idoneità. Sapete niente?!
            La verifica verrà fatta soltanto sui candidati posizionati ai primi 10 posti della graduatoria e non a tutti i 6000 candidati, inutile presentare i propri documenti se si è in posizione infelice

Commenta

Salve a tutti, ho partecipato a questo concorso, qualcuno ha per caso notizie circa le persone che chiameranno? Sul sito c'è un file vuoto intitolato graduatoria definitiva riservatari: cosa vuol dire, verranno chiamate più persone in graduatoria per il controllo dei titoli? Boh!!! Vedremo! Qualcuno ha già avuto la convocazione per il controllo titoli?

Commenta

novità dal sito

Originariamente inviato da esmeralde Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, ho partecipato a questo concorso, qualcuno ha per caso notizie circa le persone che chiameranno? Sul sito c'è un file vuoto intitolato graduatoria definitiva riservatari: cosa vuol dire, verranno chiamate più persone in graduatoria per il controllo dei titoli? Boh!!! Vedremo! Qualcuno ha già avuto la convocazione per il controllo titoli?

Ma non c'è nessuno interessato a questo concorso?
                Meno male che in graduatoria ci sono più di seimila persone, altrimenti avrei pensato di essere la sola ad avere spedito la domanda!!!
                Comunque, ci sono delle novità, sul sito è stato pubblicata la situazione delle verifiche con il numero di chiamati al controllo dei titoli!!!
                Qualcuno ha telefonato o, meglio, è andato personalmente per avere info più dettagliate su come si svolge la prova pratica e quanti ne chiameranno?
                Per me è impossibile non essendo di Catania.
                Come siete messi in graduatoria? Cerchiamo di scambiarci qualche info

Commenta

Ciao,

io ci sono pure ma sono in fondoooooooo. Penso mi chiameranno nell'anno 3020!!!!
                  Cmq hanno convocato i primi 50 in graduatoria.

In ogni caso il bando prevede che:
                  "La graduatoria rimarrà efficace per un termine di tre anni dalla data di
                  pubblicazione, per eventuali coperture di posti comunque disponibili
                  secondo le vigenti disposizioni.
                  La graduatoria potrà, altresì, essere utilizzata per il conferimento, secondo
                  l’ordine della stessa, di eventuali incarichi per la copertura di posti
                  disponibili per assenza o impedimento del titolare."

Speriamo scorra sempre....
                  Ultima modifica di jacaranda; 09-06-2012, 17:17.

Commenta

ciao a tutti ragazzi, sembra che con gli aggiornamenti delle graduatorie si siano propio fermati.......

Commenta

Sto operando...
                    X