annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PUGLIA AE TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PUGLIA AE TOSCANA

Care compaesane, non riesco a pensare ad una sede, perchè a priori potrei indirizzare la mia scelta in base ai monumenti o per la minore distanza con bari. credo che sia invece opportuno vedere i prezzi delle città e sinceramente io ci sono stata in toscana solo x il concorso. nan sac nud!!! help help help... pero se per voi non è un problema potremmo consultarci velocemente e magari filo77(che sei di bari) e pollon (adoro lecce)scelgliamo la sede piu giusta...cioè la meno casuale...

Commenta

Ciao...anch'io sono di Lecce (provincia) e nn

ho la più pallida idea di quale sia la

destinazione x noi più conveniente. Tra l'altro

ho paura che comunque nn sarò accontentata

visto che nn sono altissima in graduatoria [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ....

ma va bene lo stesso!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

x Pollon:

Ciao Pollon,

sono contenta che ci sia un'altra Salentina

tra i 120 [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] ...x il momento siamo in tre (x quanto ne so io)

Commenta

Teniamoci in contatto su questo forum o, se preferite, via mail.

Nel caso ci assegnassero la stessa destinazione potremmo aiutarci a vicenda.

Anche io non credo di poter essere soddisfatta, sono abbastanza messa male in graduatoria...Però non si può mai sapere.... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Un bacio a tutti e

W LA PUGLIA!

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

ho ricevuto il fax, voi? che meta avete in mente???

non ho assolutamente idea, cmq sono carine le sedi, no? ( a parte portoferraio...mamma mia...esiliate proprio!!! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img])in ogni caso mi farebbe un enorme piacere sapere cosa scegliereste voi. io penso di buttarmi forse sulla meglio collegata. ora chiedo a qualcuno qualche dritta.(?)mah...

x filo77:

che ne dici se ci incontrassimo a bari ( io sono di corato) un giorno di questi? magari vicino alla cacucci? nn sentirti vincolata a rispondermi di si...

saluti a tutti... e aderisco al motto di pollon: VIVA LA PUGLIA!!!!!!

Commenta

quando vuoi... per me va benissimo, ma tu il fax quando lo mandi? scegliere la sede in due giorni mi ha mandato nel panico...non so a chi diamine chiedere consiglio, e anche se sto a metà graduatoria ho il terrore che mi sbattano nella provincia di qualche città, so che la toscana è molto molto più efficiente della puglia per i trasporti, ma vorrei evitare di prendere una miriade di mezzi per lavorare o tornare giù da noi... ti rilascio la mia mail florindaperulli@libero.it

anch'io aderisco: W LA PUGLIA

ma anche W la Toscana visto che ci adotterà

Commenta

filo ti ho spedito una email. io il fax l'ho avuto stamattina e tu? in teoria potrei spedirlo lunedi perchè domani è festivo, sabato è il secondo giono dalla ricezione, domenica festivo...non so...è giusto?

Commenta

non lo so se è giusto, perchè questa mattina ho chiamato in dre e quando ho fatto presente che domani è festivo l'impiegata sorridendo mi ha risposto "lo so, ma il fax è sempre3 attivo" e quando ho avanzato la proposta per mandarglielo lunedì mattina, non era tanto convinta...

sfogo: io non riesco a capire, pubblicano la graduatoria il 31 maggio in tarda mattinata e pretendono che noi siamo celeri nella risposta del fax... avrebbero potuto pubblicare la graduatoria il lunedì 29 avremmo avuto tutti più tempo e saremmo stati molto più sereni... cmq, adesso rispondo alla mail

Commenta

ma gli altri quando intendono inviare il fax?

Purtroppo credo che il problema ce lo poniamo solo noi non-toscani, perchè dobbiamo scegliere una città... ma vi prego rispondete lo stesso...

mi sa che sto dando di aceto... come si dice dalle mie parti. scusate la paranoia [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

mi sta venendo la gastriteeeeeee [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X