[SIZE=2]<font face="Century">Al termine della prova oggettiva tecnico-professionale, che si è tenuta venerdì 26 gennaio presso la Fortezza da Basso di Firenze, per selezionare 120 funzionari da destinare in Toscana ad attività amministrativo tributario, è stata sorteggiata la lettera "N" per dare inizio alla prova finale orale.
A sostenere la prova scritta si sono presentati 1464 candidati, principalmente di sesso femminile e provenienti per circa il 60 % dal Sud (da Roma in giù), su 3007 domande di concorso pervenute alla sede della Direzione Regionale della Toscana, per una percentuale di presenza pari al 48,6 %.</font>
<font size="3">Ok svelato il mistero!
Pollon ci hai azzeccato.Ciao</font> [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Buongiorno a tutti!! oggi dovremmo sapere gli esiti... :blush:avevano detto ieri sera, poi stamattina...non c'e' ancora niente...cmq vada SARA' UN SUCCESSO, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
E' andata bene! quasi saltavo il pranzo x la gioia...poi ci ho ripensato e ho mangiato x i 120 vincitori... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
Per il corso a Firenze mi appoggerò a casa di mia sorella che studia lì, poi a seconda della destinazione vedrò di organizzarmi. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
Commenta