annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PUGLIA AE TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PUGLIA AE TOSCANA?

Pollon mi sei scappata dall'altro topic?? Scusa se ti ho imbarazzato! Lungi da me!

Commenta

Caspita, Visitors!

Ti trovo proprio dappertutto!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Come il prezzemolo! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

[SIZE=2]<font face="Century">Al termine della prova oggettiva tecnico-professionale, che si è tenuta venerdì 26 gennaio presso la Fortezza da Basso di Firenze, per selezionare 120 funzionari da destinare in Toscana ad attività amministrativo tributario, è stata sorteggiata la lettera &quot;N&quot; per dare inizio alla prova finale orale.

A sostenere la prova scritta si sono presentati 1464 candidati, principalmente di sesso femminile e provenienti per circa il 60 % dal Sud (da Roma in giù), su 3007 domande di concorso pervenute alla sede della Direzione Regionale della Toscana, per una percentuale di presenza pari al 48,6 %.</font>

<font size="3">Ok svelato il mistero!

Pollon ci hai azzeccato.Ciao</font> [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Buongiorno a tutti!! oggi dovremmo sapere gli esiti... :blush:avevano detto ieri sera, poi stamattina...non c'e' ancora niente...cmq vada SARA' UN SUCCESSO, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

Commenta

allora?? come è andata? Pugliesiiiii

Commenta

E' andata bene. Dal &quot;tono&quot; credo sia andata bene anche a te, vero?

Commenta

E' andata bene! quasi saltavo il pranzo x la gioia...poi ci ho ripensato e ho mangiato x i 120 vincitori... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Re: PUGLIA AE TOSCANA

é andata bene anche a me!

Io sono della provincia di Lecce.

Per il corso a Firenze mi appoggerò a casa di mia sorella che studia lì, poi a seconda della destinazione vedrò di organizzarmi. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Re: PUGLIA AE TOSCANA

Ci sono anch'io [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

si vede quanto sono felice?

Curiosità: quali città preferite come destinazione?

ah, io sono di Bari

Commenta

Sto operando...
                      X