annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PUGLIA AE TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PUGLIA AE TOSCANA?

perchè intendi viaggiare in aereo? Bari Firenze?? non mi risulta...ma poi ti costa un sacco [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ...ma scusa... se non sbaglio tu concorri x la lombardia quindi per te il problema non si pone...tutti i mezzi che vuoi!

Commenta

<font size="2"><font face="Arial">Ragazzi scusate non che abbia molta attinenza con il topic :lol ma quanti eravate il 27 gennaio e quante domande erano arrivate? Pura curiosità.

Ciao [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] </font></font>

Commenta

il 27 gennaio eravamo circa 1600, e le domande presentate erano oltre 3000

Commenta

Ma non erano le domande presentate 4500 e i presenti 3000 o sono io che mi canno!!!

Commenta

3800 le domande e quasi 1700 i presenti, lo avevano pubblicato sul sito qualche giorno dopo gli scritti ma ora non lo trovo più nel sito, però me lo ero segnato

Commenta

Mi sa che lo abbiano tolto perchè non lo trovo neppure io!!! Hanno voglia di giocare sono ragazzi!

Commenta

Ma quando esce sta graduatoria [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Anch'io non ho nessuno a Firenze, forse ho una speranza a Siena...

cmq, in qualche modo si farà. Per il mezzo, io ho sempre usato la marozzi o saps, sono 10 ore di viaggio ma almeno evito di cambiare treno.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">filo77 ha scritto mar, 30 maggio 2006 19&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ma quando esce sta graduatoria [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Anch'io non ho nessuno a Firenze, forse ho una speranza a Siena...

cmq, in qualche modo si farà. Per il mezzo, io ho sempre usato la marozzi o saps, sono 10 ore di viaggio ma almeno evito di cambiare treno.
                  </td></tr></table>

Che roba è marozzi o saps?? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Scusate la precisione, ma il 27 gennaio eravamo in 1464 su 3008 domande di partecipazione per una percentuale totale pari al 48%!!!

Notizie comunicate sul sito AE Toscana [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

autobus con percorrenza puglia toscana

Commenta

Sto operando...
                      X