annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PUGLIA AE TOSCANA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PUGLIA AE TOSCANA

    C'E' QUALCUNOOOOO????????<font size="3"></font><font color="green"></font><font face="Century"></font><font size="5"></font><font color="green"></font><font size="4"></font><font face="Century"></font>

    #2
    Re: PUGLIA AE TOSCANA?

    Certo che sì...

    Commenta


      #3
      Re: PUGLIA AE TOSCANA?

      si ci sono... ma aspetto la graduatoria...

      Commenta


        #4
        Re: PUGLIA AE TOSCANA?

        Anche io ci sono, sono pugliese e aspetto la graduatoria... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: PUGLIA AE TOSCANA?

          Piuttosto ermetici, i corregionali... Suvvia, Sarah, hai dato inizio a questo topic, prova ad animarlo un po'...

          Commenta


            #6
            Re: PUGLIA AE TOSCANA?

            ciao a tutti .. avete un idea di quando uscira la graduatoria

            Commenta


              #7
              Re: PUGLIA AE TOSCANA?

              Uè!!! mi sembravano tutti napoletani i candidati per la toscana...però! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] vanno benissimo i napoletani, ma sapere che c'e' qualcuno della mia terra mi fa stare meglio! anch'io sto aspettando la graduatoria. pare che sia stato piu veloce tappo nel forum però. Come vi state organizzando per la partenza( se vi state organizzando)?

              Commenta


                #8
                Re: PUGLIA AE TOSCANA?

                Beh... mi sto organizzando, certo... Ho tutti i certificati richiesti per l'assunzione e mi accingo a dimettermi dalla mia attuale posizione. Per ciò che riguarda l'alloggio a Firenze, ho diversi amici ed ex ragazze che potrebbero ospitarmi. Tra l'altro vivo a Roma, e il viaggio per me sarà abbastanza breve. Tu, Sarah, come ti organizzi?

                Commenta


                  #9
                  Re: PUGLIA AE TOSCANA?

                  la mia organizzazione è la non-organizzazione...Non conosco nessuno a firenze, niente amici, niente exs...praticamente non ho fatto niente, però da domani (se esce sta' benedetta graduatoria) posso iniziare a informarmi e muovermi.La puglia è collegata malissimo con la toscana...dovremmo iniziare a fare pressioni su trenitalia [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ?

                  Commenta


                    #10
                    Re: PUGLIA AE TOSCANA?

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sarah ha scritto mar, 30 maggio 2006 13&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
                    la mia organizzazione è la non-organizzazione...Non conosco nessuno a firenze, niente amici, niente exs...praticamente non ho fatto niente, però da domani (se esce sta' benedetta graduatoria) posso iniziare a informarmi e muovermi.La puglia è collegata malissimo con la toscana...dovremmo iniziare a fare pressioni su trenitalia [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ?
                    </td></tr></table>

                    fai prima in aereo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X