annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIFA: 2 posti per Funzionari Informatico (G.U. n°103 del 30/12/2011)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Non rimangono sicuro i posti..sono stati tutti annullati!

    Commenta


      #32
      Oggi la GU ha pubblicato bandi per la mobilità a copertura sia dei 5 assistenti che dei due funzionari informatici.
      Qualcuno sa bene come funziona? Si annullano i primi concorsi? Si faranno ma si rischia che ci siano 0 posti?

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
        Oggi la GU ha pubblicato bandi per la mobilità a copertura sia dei 5 assistenti che dei due funzionari informatici.
        Qualcuno sa bene come funziona? Si annullano i primi concorsi? Si faranno ma si rischia che ci siano 0 posti?
        si annullano se i 5 posti vengono coperti, oppure si riducono i posti disponibili in base alle coperture, o ancora nn succede niente se nessuno supera la mobilità

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da markus1983 Visualizza il messaggio
          salve a tutti sono marco mi sono iscritto al concorso per funzionario giuridico dell'aifa.. su che testi studiate?
          Ciaooo anch'io mi sono iscritta. Io ho preso i bigini della Simone, sincermente non penso che chiedano la dottrina e la giurisprudenza in modo così dettagliato...ma tu ha sentito per casi altri che l'hanno già provato???
          ciaoo

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da iolepalm Visualizza il messaggio
            Ciaooo anch'io mi sono iscritta. Io ho preso i bigini della Simone, sincermente non penso che chiedano la dottrina e la giurisprudenza in modo così dettagliato...ma tu ha sentito per casi altri che l'hanno già provato???
            ciaoo
            Salve,
            Il forum consente a qualunque iscritto di creare un nuovo blog. In questo vedo almeno due prersone interessate alla posizione di funzionario giuridico. E' opportuno che creiate tale thread e sviluppiate lì gli argomenti di vostro interesse.

            Commenta


              #36
              Concorsi tutti annullati. La GU di oggi lo conferma.

              Commenta

              Sto operando...
              X