Quindi? Scienze e Tecnologie Informatiche...con Ing.Informatica...cosa sono? A chi lo chiedo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AIFA: 2 posti per Funzionari Informatico (G.U. n°103 del 30/12/2011)
Comprimi
X
-
Io ho trovato la risposta per la mia laurea qui MIUR - Universit ....ma la mia è una classe 26 equiparata (ho letto nell'allegato) alla L-31....magari negli allegati delle altre normative trovate qualcosa.....
Commenta
-
Originariamente inviato da amaras Visualizza il messaggioMi sembra impossibile che Ing.Inf. non vada bene per un concorso in cui chiedono Scienze Inf.!!!
Commenta
-
NOn trovo niente che mi confermi e niente che smentisca infatti.
Però anche io pensavo di fare la domanda...ma indicate che è un titolo equipollente o equiparato?
Equiparato mi sembra si riferisca a vecchio o nuovo ordinamento quindi credo che al massimo si possa mettere equipollente.
Però viene richiesto anche il riferimento alla legge?
Altro problema: la richiesta si fa...ma poi nessuno dice se si è ammessi o no quindi andremo quel giorno alla prova senza essere sicuri di essere ammessi?
Commenta
-
se non c'è una legge che rende equivalenti/equiparati/equipollenti o quello che sia le due lauree vuol dire che non lo sono .. scienze informatiche e ingegneria informatica sono due classi di lauree diverse. l'unica cosa è se la commissione decide di accettare comunque chi possiede il nostro titolo di studio (credo). Io bo, penso che farò comunque la domanda senza indicare nessun decreto.
Commenta
Commenta