annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIFA: 2 posti per Funzionari Informatico (G.U. n°103 del 30/12/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi? Scienze e Tecnologie Informatiche...con Ing.Informatica...cosa sono? A chi lo chiedo?

Commenta

Io ho trovato la risposta per la mia laurea qui MIUR - Universit ....ma la mia è una classe 26 equiparata (ho letto nell'allegato) alla L-31....magari negli allegati delle altre normative trovate qualcosa.....

Commenta

amaras sono nella tua stessa situazione.. tu hai appurato qualcosa ? possiamo partecipare ?

Commenta

Ho mandato una mail all'indirizzo che mi hanno consigliato qui nel forum ma mi hanno rimandato comunque al sito del MIUR ma io lì non trovo niente di utile!!! Tu hai cercato lì???
          Mi sembra impossibile che Ing.Inf. non vada bene per un concorso in cui chiedono Scienze Inf.!!!

Commenta

Originariamente inviato da amaras Visualizza il messaggio
            Mi sembra impossibile che Ing.Inf. non vada bene per un concorso in cui chiedono Scienze Inf.!!!
            Possiamo dire che non trovi una riga esatta che ti indichi l'equivalenza, ma c'è qualcosa che sta smentendo la nostra ipotesi? In ogni caso penso valga la pena comunque iscriversi.

Commenta

NOn trovo niente che mi confermi e niente che smentisca infatti.
              Però anche io pensavo di fare la domanda...ma indicate che è un titolo equipollente o equiparato?
              Equiparato mi sembra si riferisca a vecchio o nuovo ordinamento quindi credo che al massimo si possa mettere equipollente.
              Però viene richiesto anche il riferimento alla legge?

Altro problema: la richiesta si fa...ma poi nessuno dice se si è ammessi o no quindi andremo quel giorno alla prova senza essere sicuri di essere ammessi?

Commenta

se non c'è una legge che rende equivalenti/equiparati/equipollenti o quello che sia le due lauree vuol dire che non lo sono .. scienze informatiche e ingegneria informatica sono due classi di lauree diverse. l'unica cosa è se la commissione decide di accettare comunque chi possiede il nostro titolo di studio (credo). Io bo, penso che farò comunque la domanda senza indicare nessun decreto.

Commenta

Farò anch'io così

Commenta

Ma mettiamo che quindi esiste questa "Scienze e Tecnologie Informatiche", qualcuno sa indicare una laurea equivalente?

Commenta

Per mail mi hanno detto che per equivalenti si intendono le stesse lauree....ad esempio quelle che cambiano nome tra vecchio e nuovo ordinamento.
                      Io la mia "ing.informatica" l'ho messa come titolo equipollente...ma non ho trovato da nessuna parte info su questa cosa

Commenta

Sto operando...
                      X