annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aifa:concorso per 12 posti per assistente di amministrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nn penso giak, per esperienza invece posso dirti ke molti posti rimarrano cosi... ad esempio quello dei dirigenti in materie tecnike e periti informatici, rimarranno piu o meno cosi... forse quelle dei 12 posti calerà qualkosa diciamo fino ad arrivare a 10 posti, vedrai quanti vincoli metteranno nel bando di mobilità come requisiti affinke possa partecipare meno gente possibile. Ti faccio un esempio lo scorso anno l aifa nella precedente tornata aveva messo a concorso 21 posti come coadiutore, alla fine vinsero il concorso in 16. L'aifa poi a messo a mobilità 8 posti di coadiutore cioè i 5 posti ke mancavano piu altri 3 ke si sn liberati xke ci sn stati 3 candidati ke avevano vinto sia il concorso per coadiutore ke per collaboratore e cosi hanno giustamente accettato quello di collaboratore. Bene da come ho letto la mobilità degli 8 posti è andata a vuoto, anke xke essendo una qualifica inferiore (Area II F1 ex B1) nessun dipendete ke lavorava da tanti anni in un ente pure se voleva andare all aifa ci avrebbe fatto domanda dal momento ke prende di piu dove sta ora, e poi ki ha fatto la mobilità evidente è stato bocciato al relativo esame orale e prova pratica. Adesso qui per i diplomati parliamo di area II F2 ex B2, una gradino in piu della F1, e nn so quanti dipendenti vorranno trasferirsi e studiare per l orale e la prova pratica... vedremo prima cosa dice il bando di mobilità ma per esperienza i posti saranno piu o meno intatti, poi stavolta mi sbaglierò ma vedremo. Leggi il bando di mobilità per gli 8 posti andato a vuoto.
    http://www.agenziafarmaco.gov.it/sit...coadiutore.pdf
    Ultima modifica di mark1; 27-01-2012, 16:04.

Commenta

beh ma non vorrei che questo reminder improvviso si spieghi con l'esigenza di portare qualcuno a Roma dal nord...

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        beh ma non vorrei che questo reminder improvviso si spieghi con l'esigenza di portare qualcuno a Roma dal nord...
        No no, ad oggi tutte le PA sn obbligate prima di fare i concorsi a pubblicare i bandi di mobilità in GU cosa ke l Aifa nn aveva fatto, e infatti quando uscirono questi concorsi mi domandai ma la mobilità l hanno fatta?

Per regola sarebbe oppurtuno annullare i bandi di concorsi fare e finire la mobilità e poi i posti scoperti metterli a concorso, ma ovvio ke nn faranno cosi.

Commenta

lo so che sono obbligate,ma non vorrei che qualche mobilità andasse a buon fine...

Commenta

lo so che sono obbligate,ma non vorrei che qualche mobilità andasse a buon fine...
            be questo giak nessuno lo puo sapere fino al 13 aprile. Io posso dirti ke per esperienza molte mobilità o vanno male cioè nessuno viene preso oppure solo poki posti. Adesso se tu hai visto quel bando di mobilità degli 8 posti come requisiti rikiedevano di avere la stessa qualifica AreaII F1 e questo vuol dire ke solo ki è ministeriale puo partecipare, avere 24 mesi di lavoro, ottenere il nullaosta dalla PA di provenienza xke se la stessa nn te lo rilascia tu la mobilità volontaria nn la puoi fare, dal momento ke gli servi lì, poi la stupidata della patente europea come requisito...come vedi già solo per avere i requisiti ci vuole molto. Poi nn è finita xke devi superare un esame orale cn eventuale prova pratica. Loro alla fine penseranno a fare piu i concorsi ke le mobilità, la faranno per legge ma secondo me elimineranno molte persone. Secondo me alcuni profili saranno intatti. Poi ovvio ke parlo per esperienza xke le PA fanno quasi tutti questi gioketti, vediamo se sarà cosi anke per l'aiafa visto ke la mobilità per gli 8 posti è andata a vuoto. Prima sarà necessario leggere il relativo bando di mobilità quando lo pubblikeranno poi ci faremo una idea migliore.

Commenta

sono d'accordo,il bando dirà già qualcosa

Commenta

penso di sì ma non punto granchè a questo,le modalità sono molto abnormi.
                Perché abnormi?

Commenta

Tranquillo giak ke i dirigenti di oggi sn zozzi, ma devono stare attenti, xke nn hanno rispettato la legge e riskiano di fare abuso di ufficio ai nostri danni in quanto prima di fare i concorsi dovevano fare la mobilità e se ora fanno la mobilità e annullano i concorsi tu dirigente hai fatto un danno a me come candidato facendomi fare la domanda studiare ecc, quando dovevi sapere bene ke per responsabilità colposa (hai sbagliato) o dolosa (l hai fatto apposta a sbagliare) si fa prima la mobilità e poi i concorsi. Non annullerano nessun concorso semmai qualke posto diminuirà ma nn annulleranno nessun concorso, xke se lo faranno sarà per loro abuso di ufficio. Nn puoi come dirigente fammi studiare per un concorso, comprare libri ecc, e poi lo annulli xke ti sei dimenticato di fare la mobilità. Ecco xke dico ke tutti i concorsi nn saranno annullati semmai qualke posto sarà coperto (forse) ma a priori nn li annullano per la mobilità ke per legge dovevano farla prima di indire i concorsi.

Commenta

ok,però metti che da 13 i posti diventino 5 o 6 cambia un botto.
                    idem nei concorsi per laureati,non resterebbe più nulla

Commenta

Buongiorno a tutti!!!! sono una neo iscritta a questo forum...... e questo è il mio primo concorso!!!!.....mi sapreste indicare qualche buon manuale per lo studio??? grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X