mi sn iscritta anch'io!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aifa:concorso per 12 posti per assistente di amministrazione
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
Ciao giak... dopo il concorso alla regione lazio stavolta sei immune? io ormai si.Speriamo ke nn si ripeta lo skifo dello scorso anno ke qui molti utenti forse sn deboli di cuore. Cmq al 99% ci sarà la praxi e piu ke noi dovrannno stare attenti loro per primi.
Commenta
-
Ospite
-
Ospite
-
Ospite
notizia assolutamente importante.
hanno avviato anche le procedure di mobilità quindi alcuni posti saranno coperti con le stesse e i posti disponibili scenderanno di parecchio
Commenta
-
Ma santa miseria questi sn normali? ma nn lo sanno ke in base alla legge 165/01 prima di indire i concorsi devono fare e concludere le mobilità? Invece loro si credevano ke avendo fatto concorsi alla precedente tornata la moblità era stata esperita lo stesso... ma questi dirigenti sn dei dirigenti o delle capre?
Cmq ki vorrà fare la mobilità dovrà fare una specie di esame presumo (vedremo il bando di mobilità in cosa consiste) e se nn supererà le prove sarà elimitato. Da come ho letto si tratta della moblità dell art 30 comma 2 bis e cio quella volontaria dove un dipendente potrà decidere se andare lì alla Aifa a lavorare ma in tal caso dovrà studiare (se il bando prevede un esame) le relative materie di esame.
Commenta
-
Ospite
Commenta