annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto: Confindustria per i giovani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, io ho trovato un alloggio economico in zona Termini. Ho dormito lì anche in occasione delle selezioni e devo dire che è molto comodo. La zona è popolata e ben servita, e la metro da Castro Pretorio ad EUR palasport è vicina. Lo consiglio!
    Spero che le condizioni meteo però non rendano troppo tormentato l'arrivo a Roma... a presto

Commenta

Ciao Neetrest,

posso chiederti cosa intendi per economico? Io ne ho trovato uno a pochi passi a piedi dalla sede di Confindustria, quindi comodissimo...Però non so come ci si trovi all'Eur per fare qualcosa la sera...

Commenta

Originariamente inviato da Kare Visualizza il messaggio
        Ciao Neetrest,

posso chiederti cosa intendi per economico? Io ne ho trovato uno a pochi passi a piedi dalla sede di Confindustria, quindi comodissimo...Però non so come ci si trovi all'Eur per fare qualcosa la sera...
        Ciao Kare, per 'economico' intendo 40€ a notte in zona Termini. E' il prezzo migliore che ho potuto trovare su TripAdvisor, ma ho prenotato quasi una settimama fa. Invece in zona EUR non ero riuscito a trovare nulla a questi prezzi. Ora devo solo sperare di non trovare i topi nella stanza

Commenta

Ciao Neetrest,
          io, Kare e un'altra ragazza stiamo cercando alloggio in zona Termini..se ti va dicci il nome del tuo hotel, altrimenti cmq saremo vicini.
          A presto!

Commenta

Originariamente inviato da Calyps0 Visualizza il messaggio
            Ciao Neetrest,
            io, Kare e un'altra ragazza stiamo cercando alloggio in zona Termini..se ti va dicci il nome del tuo hotel, altrimenti cmq saremo vicini.
            A presto!
            Il mio hotel si chiama Independence Square Inn. Pare abbia ricevuto buone valutazioni dagli utenti TripAdvisor. Di certo è economico.

Commenta

Originariamente inviato da neetrest Visualizza il messaggio
              Ciao Kare, per 'economico' intendo 40€ a notte in zona Termini. E' il prezzo migliore che ho potuto trovare su TripAdvisor, ma ho prenotato quasi una settimama fa. Invece in zona EUR non ero riuscito a trovare nulla a questi prezzi. Ora devo solo sperare di non trovare i topi nella stanza

Grazie delle informazioni. In zona Eur, in effetti, il minimo che ho trovato per quella settimana è 60 euro a notte.
              Be', eventualmente, se sei animalista puoi fartene una ragione: avrai compagnia

Commenta

Ciao ragazzi, voi pensate di riuscure a raggiungere Roma? La situazione metereologica è proibitiva, almeno qui nel versante adriatico. Come pensate di muovervi?

Commenta

Originariamente inviato da neetrest Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, voi pensate di riuscure a raggiungere Roma? La situazione metereologica è proibitiva, almeno qui nel versante adriatico. Come pensate di muovervi?
                  Stavo per scrivere la stessa cosa! Io, in primo luogo, spero che parta l'aereo...Ma non lo saprò che all'ultimo minuto. E poi, sono un po' preoccupata per gli spostamenti a Roma, da Fiumicino devo prendere il treno (oltre che la metro) per raggiungere l'albergo. Inoltre, una mia amica mi ha detto che è una rogna persino muoversi a piedi, perché si rischia di sfracellarsi al suolo!
                  Tu da dove arriverai? E come?

Commenta

Originariamente inviato da Kare Visualizza il messaggio
                    Stavo per scrivere la stessa cosa! Io, in primo luogo, spero che parta l'aereo...Ma non lo saprò che all'ultimo minuto. E poi, sono un po' preoccupata per gli spostamenti a Roma, da Fiumicino devo prendere il treno (oltre che la metro) per raggiungere l'albergo. Inoltre, una mia amica mi ha detto che è una rogna persino muoversi a piedi, perché si rischia di sfracellarsi al suolo!
                    Tu da dove arriverai? E come?
                    Sono appena arrivato a Roma dalla costa adriatica. Per quanto ho potuto sperimentare personalmente, la situazione a Roma è ben più tranquilla di quella descritta dai TG. Questo almeno sulle arterie principali e le vie del centro. Buon viaggio

Commenta

Originariamente inviato da amaras Visualizza il messaggio
                      Sì, anch'io! Grazie della risposta
                      ciao ragazzi,
                      è passato un pò di tempo ormai, ma in realtà non ho capito secondo quali criteri hanno effettuato la selezione per l'ammissione alla prova scritta, dato che anche sul bando non era molto chiaro, per come ricordo! Cmq avrebbero potuto informare anche chi non è stato selezionato, anche perchè parlavano di gennaio come periodo per i "test"!
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X