annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto: Confindustria per i giovani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia...anche per Confindustria!

Commenta

Si, confermo che il corso inizierà il 6!

Visto che alcuni di voi sono di Roma, potreste consigliarmi un b&b in quella zona? Grazie

Commenta

Sì certo hai fatto bene! Se ti rispondono chiederò anch'io!!!

Ok, grazie Kare!

Commenta

Ultime news

Ragazzi a me è appena arrivata la mail...il 6 si inizia alle 9 del mattino. Tra l'altro quel giorno c'è sciopero dei mezzi (lo dicono loro stessi nella mail).

Commenta

@ Kare: non conosco b&b all'eur ma in zona Termini ce ne sono tantissimi a prezzi abbordabili...poi ti basterebbe prendere la metro...

Commenta

La mail è arrivata anche me.
              @Ithilin: in effetti, ci sarebbe la metro B da Termini a Eur Magliana...Sperando che non sia in sciopero anche il servizio metro.
              Ma com'è la zona Termini?

Commenta

Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo forum! Sono stata selezionata e sto cercando una sistemazione a Roma...purtroppo le persone conosciute ai colloqui non hanno passato la selezione, così chiedo qui se qualcuno ha già trovato alloggio per la prossima settimana e dove..a me piacerebbe anche condividere una camera in hotel, b&b..con una o più ragazze...o almeno andare nella stessa zona in modo da essere comode/i per girare insieme nelle ore libere..a qualcuno interessa la cosa? Kare?

Commenta

Calyps,
                  io accolgo volentieri la tua proposta! Ti mando il mio indirizzo email in un messaggio privato

Commenta

Ok, credo non si possano inviare messaggi privati...Contattami a questo indirizzo: maria.rosa3@tiscali.it

Commenta

Bene, ora ti scrivo lì! Se qualcun altro è interessato, volentieri..!

Commenta

Sto operando...
                      X