annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto: Confindustria per i giovani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per me sarebbe una speranza ma non credo che se rifiutassi Cosenza, mi consentirebbero di sostituirmi a te. Per assurdo, preferirebbero un non selezionato ad un selezionato, credo...

Commenta

Raga io ho rinunciato... Cmq grazie ed in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Gli altri che hanno deciso?
        Io ormai spero in un poco probabile ripescaggio...e nella rinuncia di qualcuno che ha una laurea nel mio stesso settore!!!

Commenta

Infine, io ho accettato.

Commenta

Per chi ha accettato...Vi hanno risposto?

Commenta

Per chi ha accettato...

Ciao a tutti...ho visto la discussione da un altro sito e mi sono appena iscritta. Sono stata anch'io selezionata per il progetto e ho accettato...sono di Vicenza ma vivo a Roma da 2 anni e fortunatamente il mio stage è proprio a Roma!
              Nella mail si dice che il progetto inizierà lunedì 6 ma non si dice nulla riguardo l'orario effettivo d'inizio...ho provato a chiamare la mia referente in associazione ma non risponde...qualcuno di voi ha maggiori informazioni?
              Grazie

Commenta

Ciao!
                Non credo che il tuo referente, così come il mio, sappiano qualcosa sugli orari. Io ieri ho telefonato al numero dell'ufficio risorse umane - che si è proprio occupato dello stage - e mi hanno risposto che loro non sanno ancora nulla al riguardo, perché non gli hanno ancora comunicato il programma della settimana formativa. Però, ci informeranno via e-mail appena lo sapranno.
                Io ero molto interessata agli orari perché stavo per prenotare il volo...Loro mi hanno solo detto che molto probabilmente comincerà la mattina verso le 10:00.

Commenta

Mi confermate che iniziate il 6 quindi? Così mi regolo su quanti giorno (o ore) ancora sperare per un ripescaggio! Grazie

Commenta

Credo che sarebbe stata cortesia da parte di Confindustria avvisare anche chi non ha passato. Potevano darci un numero identificativo e mettere una graduatoria con i punteggi in modo da rispettare la privacy e informare comunque tutti. Io ho mandato una mail per sapere come mi sono classificata. Per me non è stata una passeggiata andare due volte a Roma, dunque penso sia corretto sapere almeno il piazzamento!

Commenta

Infatti...anche secondo me sarebbe stato meglio ma nel bando era specificato che avrebbero mandato una mail ai selezionati.
                      Se ti rispondono (cosa a cui credo poco) scrivi qua!!! Grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X