annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto: Confindustria per i giovani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GP1986 siiiii! Vedrai che ti ripescano, magari per Como!

Commenta

Ilaria sono Giulia...ricordi? Eh vediamo vediamo...Como per me sarebbe abbastanza vicino, però dipende che profilo cercano...In che azienda ti hanno inserita?

Commenta

Giulia certo che mi ricordoooo! Mandami il tuo contatto fb!

Commenta

Da quello che ho capito..nessuno è stato mandato in una sede in cui non c'è bisogno di trasferimento?
          A questo punto non sò se spero più in un ripescaggio!

Commenta

Ma posso mandarti qui un mess privato?

Commenta

Credo di no, ci stavo provando anche io!

Commenta

Ma...se qualcuno crea un gruppo su FB? Per i 100 rimasti quest'anno e poi servirà per i 50 che restano ...

Commenta

Amaras credo di no. Però mi sembra strano che non ci sia una sede o un'azienda vicino la nostra residenza in cui svolgere lo stage. Eppure la Confindustria ha al proprio interno centinaia di sedi e di imprese. Non capisco che senso abbia mandare qualcuno cosi lontano dalla propria residenza...in pratica del rimborso spese non resterebbe nulla. Voi avete già deciso?

Commenta

Credo che incrociano i nostri profili (cioè dei selezionati) con quelle che serve nelle diverse sedi...
                    Se uno è laureato in Economia e un profilo come il suo è ricercato in una sede lontana 10000Km a loro non interessa...

Commenta

Però mi sembra strano che non ci sia una sede o un'azienda più vicina. Non dico nella stessa città o provincia, ma almeno nella stessa regione o regioni limitrofe. Una volta terminato lo stage, se dovessero confermarmi (remota possibilità, ma non impossibile), dovrei trasferirmi definitivamente...

Commenta

Sto operando...
                      X