annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto: Confindustria per i giovani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avevo mandato una mail all'indirizzo che era scritto nel bando.
    La cerco...se la trovo la copio qua!!!

MAIL:
    La mia domanda era: "Leggendo nel bando non mi è chiaro l'art.5 sulla restituzioni dei 2000 euro.
    C'è quindi una quota di iscrizione? O è una "penale" che si dovrà pagare nel caso di rinuncia?"
    La loro risposta è stata: "Nel caso in cui venisse ammessa e confermasse la sua partecipazione,
    successivamente alla definizione della destinazione rinunciasse, allora
    dovrà restituire la somma di 2.000 euro."
    Ultima modifica di amaras; 26-01-2012, 15:00.

Commenta

Grazie.
      Purtroppo, non posso aiutarti, perché non ho contatti con nessuno degli altri ammessi!

Commenta

Ciao ragazzi! Stamattina è arrivata anche a me l'e-mail di convocazione..
        Io sono di Napoli, ma la sede è Como... Anche io sto ancora ponderando...
        c'è qualcun altro che è stato posizionato dalle mie parti?

Commenta

Ciao Jaja,
          anch'io, come te, sono un po' in dubbio. Sono della Sicilia e la mia sede di assegnazione è Cosenza.
          Tu in cosa sei laureato/a?

Commenta

Io in ingegneria gestionale.. Come prevedibile mi hanno assegnato ad un'azienda e non ad una associazione.
            Il dubbio ovviamente è: e dopo questi 6 mesi? Qualcuno ha ottenuto maggiori delucidazioni in merito durante il colloquio?

Commenta

Beh, quello chiaramente è il dubbio di tutti.
              Io ricordo solo che in occasione degli scritti loro dissero che qualcuno potrebbe in qualche modo rimanere a lavorare con loro ma che ovviamente non è qualcosa che possono garantire prima.

Qualcuno di voi è stato assegnato alla regione Calabria?

Commenta

P.S. Potresti sapere qualcosa al riguardo da qualcuno che ha partecipato ai progetti degli scorsi anni.

Commenta

C'è un gruppo su Facebook fatto dai 100 ragazzi dell'anno scorso...magari lì qualcuno vi risponde..perchè bisogna chiedere l'iscrizione (è un gruppo chiuso) https://www.facebook.com/groups/centogiovani/
                  Io avevo scritto a uno di loro per un'informazione...ma non ho ricevuto risposta...magari siete più fortunati!!!

Commenta

Jaja88...ma sei Ilaria di Napoli? Forse ci siamo conosciute al colloquio... Magari c'è il ripescaggio? Io niente email
                    Ma qualcuno ha fatto Ingegneria Civile???!!!!

Commenta

Non so perchè ma il messaggio precedente è stato cancellato o non postato...comunque ciao a tutti, anche io ho ricevuto l'email di convocazione. Però sono molto indeciso se accettare. Io sono di Palermo e la mia sede è Milano. Mantenersi fuori sede con 1000 lordi è difficile (affitto, luce, gas, mangiare...), e poi non so neanche in cosa consiste lo stage di preciso. Inoltre alcuni ragazzi che hanno partecipato alla scorsa edizione e che ho contattato su FB, mi hanno confessato di non essere rimasti molto soddisfatti e ora fanno altro. Ho troppi dubbi ...aiuto!

Commenta

Sto operando...
                      X