annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto: Confindustria per i giovani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi,
    io ho fatto lo scritto il 21 e il colloquio il 12 pomeriggio. Ma ancora nessuna risposta. Voi che siete stati selezionati che facoltà avete fatto e di dove siete? Dove vi hanno inserito?

Commenta

Ciao Kare, io sono stata assegnata alla sede di Bari. Per caso hai già compilato il modulo sulla detrazione d'imposta???

Commenta

...E poi, della famosa quota di iscrizione di 2.000 euro avete più saputo qualcosa? Quando dovrebbe pagarsi?

Commenta

la quota d'iscrizione ce la pagano loro. Ma hai compilato il modulo per le detrazioni d'imposta?

Commenta

Ciao Tasaria,
            io non ho ancora compilato nulla...Sto ancora ponderando.
            Tu sei contenta della tua sede di destinazione? Posso chiederti da dove vieni?
            Della quota di iscrizione sai qualcosa?
            Per chi l'ha chiesto: io sono laureata in giurisprudenza.

Commenta

Ciao Kare,
              sono pugliese, la mia sede di destinazione è Bari e ho studiato Scienze politiche. Per quel concerne la sede non mi posso lamentare. Qui la vita costa meno, quindi, con il rimborso spese posso stare tranquilla. Mi pareva aver capito che la quota d'iscrizione la pagano loro e che se decidi di abbandonare il progetto gliela devi rimborsare.

Commenta

In effetti avevo capito bene, perché il bando dice:
                "  ai partecipanti, sarà riconosciuto un rimborso spese a copertura della quota di partecipazione (pari a 2000 euro), ed inoltre anche un rimborso spese mensile pari a 1000 euro (lordi).

Commenta

Ma se si tratta di un "rimborso" significa che qualcuno prima deve pagare questa quota di iscrizione e poi Confindustria la rimborsa...
                  Comunque, grazie mille di avermi dato informazioni sulla tua situazione e in bocca al lupo per questa nuova esperienza!
                  Io non so ancora se accetterò o meno. Altri tra voi sono in dubbio?

Commenta

A quanto pare sono tra i 50 non selezionati!
                    Nel frattempo dovrei aver trovato un lavoro a t.determinato ...però devo temporeggiare un pò perchè se dovete confermare entro domani, domani o lunedì faranno sapere (se qualcuno ha rinunciato) ai successivi in graduatoria.
                    Ora sono in crisi...accetto o no quest'altra cosa o chiedo di aspettare qualche altro giorno della prossima settimana????

Volevo chiedervi se conoscete qualcuno tra i selezionati che ha una laurea nel campo informatico e dove è stato mandato.

Ah! Per quei 2000 euro avevo chiesto al momento della domanda al bando e mi avevano detto che vengono coperti da loro e soltanto nel caso in cui uno rinuncia dopo aver iniziato lo stage...deve pagarli

Commenta

Posso chiederti con chi hai parlato quella volta per chiedere chiarimenti? Hai chiamato ad un numero o hai scritto una mail? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X