annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto: Confindustria per i giovani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come fatto precedentemente...chi riceve conferma dell'ammissione può scriverlo qui? Così gli altri si rendono conto dell'esclusione senza starci a pensare troppo...
    (L'attesa è snervante!)

Commenta

Ancora nessuna novità. Io ho fatto il colloquio il 13 mattina e sto ancora aspettando...
      Grazie del forum ragazzi è molto utile.

Commenta

Nessuno ha qualche novità da condividere? Ciao e grazie

Commenta

Ciao ragazzi,
          io ho fatto il colloquio il 12 mattina e ad oggi ancora nessuna news!

Commenta

Continuiamo a tenere le dita incrociate allora...

Commenta

Pure io nessuna novità...prova scritta il 21 mattina e prova orale il 12 pomeriggio.
              Qualcuno aveva scritto che ci dicevano il 25 cioè oggi...speriamo.
              Io avevo capito che dicevano entro 15 giorni dal colloquio quindi entro questa settimana.
              Io spero il prima possibile ma mi sto chiedendo: non è che hanno già contattato i selezionati e noi siamo qui ancora a parlare?

Commenta

Ciao ragazzi, vi comunico che stamattina ho ricevuto la mail di conferma della selezione. Spero di vedervi tutti presto a Roma.
                Grazie mille ancora e buona fortuna!

Commenta

Ciao ragazzi, anche a me è arrivata la comunicazione della selezione verso ora di pranzo. Cmq non sono mail mandate in gruppo perché la comunicazione contiene la meta e il nome del vostro responsabile in sede, quindi magari bisogna aspettare ancora un po'! In bocca al lupo!

Commenta

ragazzi voi che siete stati presi di quale facoltà siete? io ci spero ancora ma la vedo durissima

Commenta

Ciao,
                      anche io ho ricevuto la mail di ammissione oggi, verso le 12:30.
                      Contiene anche l'indicazione della sede e il termine del 27 Gennaio per accettare.
                      Agli altri ragazzi che sono stati selezionati: a quale sede vi hanno assegnato?
                      In bocca al lupo agli altri!

Commenta

Sto operando...
                      X