annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto: Confindustria per i giovani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io ho fatto la prova scritta, ma purtroppo ancora nessuna risposta.. bho...

Commenta

Ormai bisogna sperare solo che qualcuno rinunci ...
      Però mi sembra strano che hanno fatto prima di quanto avevano detto!

Commenta

ciao ragazzi..scopro ora questa discussione. Anch'io avevo fatto quella domanda, ma ho ricevuto solo la mail automatica di conferma. ...per curiosità, voi ammessi chè laurea avete???

Commenta

La mail automatica quando? Al momento della richiesta?

Io ho fatto la prova scritta e ho la L.S. in Ing.Informatica...ma non penso che sono stata ammessa all'orale. Voi?

Commenta

Siiiii...si va al colloquioooooo!!!! :-)

Commenta

Quando hai ricevuto la mail???

Commenta

Ieri!
                Qualcuno ha rinunciato...

Commenta

Nel caso di superamento della seconda fase...qualcuno sà se la sede viene comunicata prima di accettare o dopo?
                  Ho letto in un forum che riguardava più o meno lo stesso bando dell'anno scorso (per 100 neolaureati) in cui una ha scritto che doveva accettare o no...senza sapere la sede!!!

Commenta

Ciao ragazzi io ho fatto lo scritto il 21/12 pomeriggio e il 12/01 mattina ho fatto il colloquio. Hanno detto che ci faranno sapere intorno al 25, anche se per gli scritti ci hanno fatto sapere molto prima del previsto, quindi non saprei. Magari la settimana prossima ci fanno già sapere.

Per le mete, se ho capito bene, ci verrebbero assegnate dopo l'accettazione.

Commenta

L'hai chiesto il giorno del colloquio?
                      Perchè a me hanno chiesto se andrei anche in Puglia o se questo poteva essere un motivo per rinunciare.
                      Quindi credevo lo dicessero prima...

Commenta

Sto operando...
                      X