annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per i concorsi no, ma per questo i soldi ci sono???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: per i concorsi no, ma per questo i soldi ci sono???

carri le auto blu sono a disposizione

dei ministeri non dei ministri....(o meglio non solo)

questo si chiama qualunquismo populista.

dire che tutto è un magna magna

uno schifo ecc non è che apporti un contributo significativo

al dibattito sullo sviluppo politico e sociale di

un paese.

Commenta

Non sono affatto d'accordo! Non è possibile trincerarsi sempre dietro al qualunquismo quando si contestano privilegi che non hanno alcuna ragion d'essere. Certamente non bisogna solo lamentarsi, ma non è possibile non indignarsi di fronte allo sperpero del denaro pubblico!

Commenta

il problema principale è che in ogni polemica non viene mai citata la fonte..

citando l'espresso la questione per alcuni sembra avere un significato politico e allora fioccano battute e interventi per ridimensionare il problema.

credo che dovremmo tutti iniziare a vedere le cose per quello che sono, non

creando ogni volta uno scontro politico.

non mi interessa, l'avesse anche scritto panorama, ritengo che questo sia uno spreco..

naturalmente sono il primo a dire che padoa schioppa deve viaggiare su un auto blu (possibilmente italiana, almeno questo), ma credo che non ci siano 100000 - 200000- 300000 persone in italia che debbano avere questo privilegio.

vi ricordo che il costo per lo stato per un auto blu è sproporzioantamente alto, non solo per il costo d'acquisto (almeno 50000 euro) ma anche per il costo di mantenimento (oltre alle riparazioni e le manutenzioni e al carburante non le lavano certamente nel giardino di casa), l'autista.. eccetera.

Commenta

molte auto vengono prese in leasing
          GUFO

Commenta

Sto operando...
          X