annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non penso di chiamare più: le assegnazioni ormai sono state fatte e si attende solo la firma del direttorio. Non penso l'ufficio assegnazioni sia nella posizione di mettere fretta al direttorio in questo senso
    Ormai farò i controlli del piccolino con calma e prenderò servizio, si spera, il primo giorno utile di novembre

Commenta

Sulle assunzioni della nostra tornata (set2013) ancora nessuna notizia :-( non sappiamo né se siano già state fatte le assegnazioni né se siano alla firma del Direttorio (come quelle della tornata di lug2013) o meno... Voi provando a chiamare siete riuscite a sapere il servizio di destinazione o bisogna comunque aspettare la firma del Direttorio? Se non sbaglio dimber ci avevi provato ma non te l'avevano fatto sapere, giusto? A chiamare l'ufficio del personale mi sento un po' scoraggiata e a disagio perché sembra di chiedere informazioni troppo riservate :-(

Commenta

Always_, se ho capito bene, voi non avete ancora fatto le visite mediche. Credo che dobbiate attendere la chiamata per quelle. E' presto per chiedere dell'assegnazione.

Pare che un o una assistente di lingua inglese abbia vinto il concorso a coadiutore (fonte: Severa, TI ADORO, sei simpatica e chiarissima e generosa con le informazioni <3). Speriamo che lo/la promuovano presto e che venga chiamato subito anche il 42° per sostituire.

Commenta

Always_ la vostra nomina è stata già deliberata quindi è solo questione di tempo. Penso che se non entrerete insieme a noi attendano l'espletamente delle nostre pratiche per procedere con le vostre. Io ho fatto sempre riferimento all'ufficio assegnazioni ma mi è stato detto solo il polo di destinazione. Ovviamente, se il tuo capo servizio richiederà un colloquio aggiuntivo (cosa che non accade sempre) saprai prima l'ufficio di destinazione.

Commenta

Vi confesso che questo silenzio inizia a innervosire anche me...

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
              Vi confesso che questo silenzio inizia a innervosire anche me...
              Io alla fine venerdì ho scritto una mail...mi hanno di nuovo detto che il verbale di assegnazione è alla firma e che ci faranno sapere il prima possibile.
              Come ho già detto,secondo me ci può stare che ci siano rinvii e simili,ma saremmo dovuti essere avvertiti tempestivamente per poterci organizzare tutti al meglio...speriamo di avere notizie questa settimana!

Commenta

Io ormai mi sono rassegnata, sperando che tutto si risolva per prendere servizio a inizio novembre. Questo ritardo è veramente incomprensibile... Abbiamo fatto prima a fare il concorso scritto e orale che a ricevere l'assegnazione dalla visita medica!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sunflower79 Visualizza il messaggio
                  Io ormai mi sono rassegnata, sperando che tutto si risolva per prendere servizio a inizio novembre. Questo ritardo è veramente incomprensibile... Abbiamo fatto prima a fare il concorso scritto e orale che a ricevere l'assegnazione dalla visita medica!!!!
                  state tranquilli, è normale, quasi fisiologico questo ritardo: io l'assegnazione da coadiutore l'ho avuta dopo quasi 4 mesi (26/9-7/1) durante i quali sono stato a casa senza lavorare a carico dei miei.

Commenta

benvenute ai tempi di Banca ;-)

Commenta

Secondo voi a questo punto il termine ultimo rimarrà il 18 novembre?!

Commenta

Sto operando...
                      X