annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sunflower79 Visualizza il messaggio
    Li ho sentiti mercoledì e per la presa di servizio i tempi dovrebbero essere fine ottobre-inizio novembre...
    il fatto é che finché nn terminano cn questi colloqui, nn possono assegnare sede a nessuno!
    Ma prendono altri dalla nostra graduatoria? O devono fare colloqui alle persone di altre graduatorie?
    Più che altro, da quello che aveva detto Dimber (che poi vaevo effettivamente letto anche io nella raccomandata), in teoria hanno 90 giorni dall'apertura della procedura di nomina per assegnare una sede...boh vedremo

Commenta

Da quello che ho capito, si tratta di un colloquio per assegnazione di un ruolo dalla ns graduatoria.
      Finché non si assegna quel ruolo, non possono procedere con le assegnazioni delle ns. Posizioni.
      I 90 giorni scadono a inizio ottobre e spero proprio che per quel periodo la situazione si sarà sbloccata.

Commenta

Tenete duro, ragazze! Ormai hanno iniziato.. entrerete. Probabilmente qualcuno di questa tornata ha chiesto un rinvio per giustificati motivi (magarista male, o è in amternità.. o chissà..) e giustamente finché non parlano con tutti non assegnano i posti. Sarebbe ingiusto sia per voi che per il/la collega. Ormai manca comunque poco. :-)

Commenta

Anche a me hanno detto la stessa cosa. Il primo colloquio lo abbiamo fatto tutti e le nomine sono andate a buon fine, ma restano uno o più colloqui da fare per servizi specifici. Faccio un appello ai colleghi interessati, se ci leggono, affinchè si rendano disponibili per non allungare ulteriormente i tempi.
          Magari qualcuno non ha impegni o carichi di famiglia ma immagino che per chi, come me, ha dovuto organizzare un trasloco, prendere casa e/o lasciare il precedente lavoro la situazione non sia facile. Per me, il solo fatto di non poter fare richiesta di iscrizione al nido prima della presa di servizio è un problema non da poco...

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
            Anche a me hanno detto la stessa cosa. Il primo colloquio lo abbiamo fatto tutti e le nomine sono andate a buon fine, ma restano uno o più colloqui da fare per servizi specifici. Faccio un appello ai colleghi interessati, se ci leggono, affinchè si rendano disponibili per non allungare ulteriormente i tempi.
            Magari qualcuno non ha impegni o carichi di famiglia ma immagino che per chi, come me, ha dovuto organizzare un trasloco, prendere casa e/o lasciare il precedente lavoro la situazione non sia facile. Per me, il solo fatto di non poter fare richiesta di iscrizione al nido prima della presa di servizio è un problema non da poco...
            Per fortuna il termine dei 90 giorni è alle porte per tutti...a questo punto non credo andranno oltre la prossima settimana.
            Una cosa,chi sa quanti giorni passano solitamente dall'assegnazione al primo giorno utile per la presa di servizio?

Commenta

Mi hanno detto che appena riceviamo la comunicazione ufficiale possiamo prendere servizio anche il giorno dopo, se siamo a Roma ovviamente. In caso contrario, mi è parso di capire che ci siano un 2-3 settimane di tempo ENTRO cui prendere servizio, altrimenti si può chiedere una proroga.

Commenta

Comunque, a questo punto penso che il termine dei 90 giorni non riusciranno a rispettarlo nel nostro caso...o se lo faranno, sarà proprio in extremis

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                  Comunque, a questo punto penso che il termine dei 90 giorni non riusciranno a rispettarlo nel nostro caso...o se lo faranno, sarà proprio in extremis
                  Beh però non sarebbe corretto. Anche per chi come me al momento non ha particolari impegni familiari,si tratta comunque di organizzare un trasloco,lasciare un lavoro,ecc. Io mi sono già licenziata perché in solo 2-3 settimane non avrei potuto farlo...

Commenta

Minne, sono d'accordo con te: avrebbero dovuto avvertirci subito dell'eventualità dello slittamento e non lo hanno fatto. I motivi possono essere tanti e non mi va di polemizzare su questo, anche se una mia idea me la sono fatta. Che dire? Speriamo che questi colloqui che mancano vengano fatti al più presto...

Commenta

p.s. anche io non ho accettato incarichi per quest'anno e ho fatto richiesta di disoccupazione, giusto per coprire il buco, quindi capisco benissimo il tuo disagio.

Commenta

Sto operando...
                      X