annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHE_INVIDIA_W_LA SINCERITA'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CHE_INVIDIA_W_LA SINCERITA'

[img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] Ragazzi... non riesco ad essere ipocrita!!!! Sono troppo invidioso di chi ha vinto il concorso!!! Vorrei trovarmi nelle vostre stesse condizioni!!! e leggere che parlate di destinazioni, corsi ecc... mentre io mi arrovello tra un precario ed un altro, mi fa davvero deprimere!!!!!

Ciccio!

Re: CHE_INVIDIA_W_LA SINCERITA'

dai ciccio,

ormai che c'è da fare! cmq la pens ocome te

Commenta

Peppeg..grazie della solidarietà!!!
      Ciccio!

Commenta

yo mi preparo per la pensione........pratica senza una lira......senza stimolo.....ve lo dico yo come si fanno i $!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

come?

Commenta

credo Prostituendosi!!!

comunque la mia solidarietà ciccio....

e solidarietà a tutti i lavoratori, a tutte quelle vite che dipendono da quattro avvoltoi in giacca e cravatta... [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

a me vien da piangere.. porca miseria.. che occasione sprecata.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto gio, 25 maggio 2006 20&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
                a me vien da piangere.. porca miseria.. che occasione sprecata.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
                </td></tr></table>

quanto ha preso?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pemorf ha scritto gio, 25 maggio 2006 21&#58;31</td></tr><tr><td class="quote">
                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto gio, 25 maggio 2006 20&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
                  </td></tr></table>

quanto ha preso?
                  </td></tr></table>

hai preso

Commenta

<font size="2"><font face="Arial">Ragazzi che dire vi capisco benissimo però fortunatamente non sono un tipo invidioso,diciamo che mi resta la depressione per questa occasione sprecata, questo si non lo posso negare!

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] </font></font>

Commenta

Sto operando...
                    X