[img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] Ragazzi... non riesco ad essere ipocrita!!!! Sono troppo invidioso di chi ha vinto il concorso!!! Vorrei trovarmi nelle vostre stesse condizioni!!! e leggere che parlate di destinazioni, corsi ecc... mentre io mi arrovello tra un precario ed un altro, mi fa davvero deprimere!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CHE_INVIDIA_W_LA SINCERITA'
Comprimi
X
-
Re: CHE_INVIDIA_W_LA SINCERITA'
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto gio, 25 maggio 2006 20:42</td></tr><tr><td class="quote">
a me vien da piangere.. porca miseria.. che occasione sprecata.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
</td></tr></table>
quanto ha preso?
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pemorf ha scritto gio, 25 maggio 2006 21:31</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto gio, 25 maggio 2006 20:42</td></tr><tr><td class="quote">
a me vien da piangere.. porca miseria.. che occasione sprecata.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
</td></tr></table>
quanto ha preso?
</td></tr></table>
hai preso
Commenta
-
<font size="2"><font face="Arial">Ragazzi che dire vi capisco benissimo però fortunatamente non sono un tipo invidioso,diciamo che mi resta la depressione per questa occasione sprecata, questo si non lo posso negare!
[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] </font></font>
Commenta
Commenta