annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHE_INVIDIA_W_LA SINCERITA'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CHE_INVIDIA_W_LA SINCERITA'

Capisco lo scoramento di voi per questa occasione mancata;anche io prima di questo ho fatto molti concorsi non andati a buon fine.Ci ho sempre creduto molto, e il risultato mi ha sempre frustrata.Non pensate però che tutto il lavoro fatto sia stato solo una perdita tempo: sono materie che, bene o male, si richiedono in tutti i concorsi (soprattutto i diritti, amministrativo in primis)e la preparazione di questi mesi vi avvantaggia rispetto a chi (e sono in tanti)si accinge per la prima volta ad un concorso.E poi ci può essere un ampliamento dei posti, che permetterà a molti di rientrare: due anni fa c'è stato ed un mio amico fu ripescato), non è detto che la cosa non si ripeta anche quest'anno.

Commenta

grazie Pollon.....ma è vero , ma siamo a terra x ora [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

ho saputo che un idoneo avrà compiuto 32 anni al 19 giugno....quindi, penso sia escluso! ad ogni modo, un conoscente che lavora in AE a mi ha detto che in Lombardia sono molto sotto di organico, quindi non vi disperate xè molto probabilmente ci sarà uno scorrimento...

in bocca al lupo!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
        X