annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE-LA MIA RAGAZZA E' IN PARANOIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE-LA MIA RAGAZZA E' IN PARANOIA

bhe diciamo che non ha scelto un momento felice per decidere di scendere a na visto che tu stai per salire! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

cmq fino a dicembre secondo me c'e tempo, forse a mi sara meno dura la vita che decidera di rimanere con te!

Commenta

ok....ma tu hai superato il concorso....perchè io ne volgio uno che deve stare con me mattina e sera..... [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

x nella77

bisogna vedere se la tua storia di nove anni è finita per la distanza o per altri motivi.

Io credo, sinceramente, che ognuno debba seguire la propria strada, se si sente di seguirla. Poi con il tempo si vedrà... mi sembra di capire che tu non vivi ancora a milano.. se è così, magari il tuo attuale ragazzo cambierà idea quando sarete vicini..

Commenta

x nell

t idedicherò pure la notte [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

ciao raga!!! io ho sicuramente vinto il concorso......ed ho lo stesso problema con la mia attuale ragazza.CHE PROBLEMA!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Cmq si accettano casomai delle proposte di convivenza [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ci vediamo al Nord....uno di voi [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

mmm... già il fatto che la definisci "attuale" la dice lunga! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Il problema è che di belle parole ne ho sentite tante....sopratutto da ragazze però quando si tratta di affrontare qualche problema ...........

purtroppo le comodità piacciono molto....e molto spesso non si è disposti a sacrificare niente........

cmq spero che incontrerò qualche donna che oltre a fare bei discorsi al momento giusto sappia prendere delle decisioni forti e concrete ciao...... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

x vito90

le ragazze, quando credono veramente in un rapporto, sono in grado di prendere decisioni forti. se non lo fanno, è solo perchè, secondo me, non ci credono tanto..

Commenta

brava Mary, è l'ossevazione più sincera che abbia potuto sentire

Commenta

Lasciala!!! Invece di essere felicissima che il suo ragazzo ha trovato un bel posto di lavoro dopo tanti sforzi e sacrifici si permette pure di essere in paranoia??? Potrei scusarla al limite se avesse un bel lavoro che anche a lei è costato tanto sacrificio per ottenerlo ma se deve stare a casa e non seguirti perchè gli dispiace lasciare le amiche o la terra dove vive allora vuol dire che non sei così importante per Lei!!

Commenta

Sto operando...
                      X