annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE-LA MIA RAGAZZA E' IN PARANOIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE-LA MIA RAGAZZA E' IN PARANOIA

chinaski dsei il mio scrittore preferito???il garnde Buk!!!

comunque il sondaggio è una bellezza infinata, grazie per questi momenti... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

ps: se non vieni in AE, un giorno potrai pentirtene...lei deve accettare, se non loo fa arrivo a dire una parola : "egoistaaaa"...

Commenta

Secondo me la fate troppo facile, come fate ad obbligare la vs. ragazza a seguirvi di punto in bianco?

D'accordo che se c'è amore allora non serve nient'altro, però questi sono discorsi che magari dovrà fare dopo essere stato un po' di tempo su e nel caso si veda che effettivamente non c'è più la voglia di stare insieme.

Anche io ho la ragazza, ma non mi passa neanche per l'idea di costringerla a farla trasferire perchè sta studiando e per il momento la sua vita è ancora giù in calabria.

Capisco la paranoia, la paura di cambiare vita ma non ti preoccupare

Commenta

se tu parti e lei resta è finata!

Non esiste l'amore a distanza.

Commenta

Ma dai!

Se c'è fiducia ed amore le distanza non esistono.

Ok non vi vedrete più ogni giorno, ma cmq mica vai in america.

Oggi con i low cost il fine settimana sei arrivato in un'ora.

Poi può darsi che con il tempo lei si trasferisca

Commenta

si arrivi in un ora

considerando che devi pagara l'affitto, considerando che devi uscire, considerando 120 euro A/R, considerando la fica che c'è a MI, vedo improbabile che non finisca tutto

Commenta

I sacrifici si fanno se ci si ama.

Non deve per forza scendere sempre lui

Se finisce è perchè nn ci si crede e perchè non si è cercato di volerlo.

Ma solo io ho fiducia nel mio rapporto e nella mia ragazza? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Probabilmente Carlito appartiene alla categoria dei consulenti matrimoniali scapoli......

Anche con un low cost, in termini di fatica, stanchezza, attese all'aeroporto, stress lavorativo etc. etc. il gioco non vale la candela.

La distanza si tollera per poco tempo, poi si rischia di vivere due vite parallele..........Due persone che vogliono stare insieme devono superare tutti gli ostacoli, ivi inclusa la distanza, non aspettare "tempi migliori" che magari non arriveranno mai, perché il tempo passa e "la cera squaglia"......

Commenta

io sono d'accordo con carlito, io e il mio ragazzo siamo stati spesso lontani per motivi di lavoro, ne ho fatti di viaggi in treno e in aereo per raggiungerlo e per raggiungere lui me, adesso viviamo insieme, e se va bene si ricomincera tutto d'accapo (io milano lui firenze) fino a che lui non potra raggiungermi!dai tempo al tempo, e se e amore vero lei salira...o tu riscenderai!

Commenta

io per nove anni ho vissuto una storia a distanza...ala fine è finita....poi ho trovato un altro ragazzo che attualmente lavora a milano....ma ha deciso che a dicembre vuole scendere giù a napoli perchè è stufo di stare a milano.....ed io dovendo salire sù...sono caduta in profonda depressione...cosa fareste voi....grazie in anticipo a chi mi risponderà....

Commenta

x nella

lascialo e ci mettiamo insieme [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] .

Commenta

Sto operando...
                      X