annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE-LA MIA RAGAZZA E' IN PARANOIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE-LA MIA RAGAZZA E' IN PARANOIA

0
    ME LA PORTO DIETRO
    0%
    0
    LA LASCIO DOV'è
    0%
    0
    LA LASCIO DOV'è E ME NE TROVO UN'ALTRA
    0%
    0
    NON VENGO IN AE
    0%
    0

Re: AE-LA MIA RAGAZZA E' IN PARANOIA

Commenta

FAI UNA COSA!

NON VENIRE IN AE, COSI LASCI IL POSTO A ME! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Non so ancora se sarò dentro, ma la mia ragazza già non vuole venire! Questa ipotesi non era prevista nel sondaggio!

Commenta

la mia giovane cmq non può raggiungermi prima di un anno! avrò tutto il tempo di concupire il mio diretto superiore donna per avere mille agevolazioni (anche se è una signora di 60 anni non c'è problema!!!) [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

se ti lascia andare allora vuol dire che ti non ti ama poi così tanto e soprattutto non capisce cosa vuol dire oggi trovare un buon posto di lavoro. un consiglio: lasciala perdere, cambia città, vita, tutto!!!!!

Commenta

Deve essere una tua decisione. La tua ragazza poi che fa se si trasferisce? Lascia un eventuale lavora se già lo ha? Se non ce l'ha secondo te si fa mantenere? Se poi trova un'occupazione anche lei è diverso. Cmq non è vero che non ti ama è solo che questa decisione fa parte della tua vita e non sarebbe giusto rivoluzionare anche la sua

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giusy ha scritto gio, 25 maggio 2006 14&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
                FAI UNA COSA!

NON VENIRE IN AE, COSI LASCI IL POSTO A ME! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
                </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

nell'amore non dovrebbero esistere mezzi termini ne mezze misure, amarsi veramente significa andare insieme anche in capo al mondo se necessario e cosa assai importante, si deve condividere tutto (gioie e dolori) e non solo quello che fa comodo. Se la tua ragazza è in paranoia (e quindi si pone dei problemi inutili o quanto meno inesistenti), significa che a monte non vi siano dei problemi gravi (es. un familiare malato, o una prospettiva di carriera lavorativa importante, etc.) che ne inducano la legittima necessità di porsi il problema di seguirti oppure no, ergo, mandala a cagare a lei e alle sue comodità che, da quanto si evince (in relazione alla paranoia), sembra preferire al vostro amore e al vostro futuro.

http://www.invideoveritas.tk/

Commenta

HO LO STESSO PROBLEM.....ANCH'IO DA PALERMO [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X