annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COSA SI SCRIVE NEL FAX?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: COSA SI SCRIVE NEL FAX?

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">TOMMASO ha scritto gio, 25 maggio 2006 20&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
    In teria dovresti essere dento? con 48,50? Però! Che ottimismo!!! Con 48,50 stai non prima della posizione 218!
    </td></tr></table>







    ...secondo me parlate di due sedi di concorso diverse [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

    Commenta


      #12
      Re: COSA SI SCRIVE NEL FAX?

      VOLEVO PRECISARE UNA COSAICENDO CHE DOVEVA INVIARE IL FAX CHI AVEVA PRESO DAL 49 IN SU' NON VOLEVA ASSOLUTAMENTE SIGNIFICARE CHE 49 E' LA SOGLIA MINIMA....QUALCUNO MI HA MESSO PAROLE IN BOCCA CHE NON HO DETTO....LA SEGRETARIA MI HA SEMPLICEMENTE DETTO CHE QUELLI DAL 49 IN SU POTEVANO GIA' INVIARE IL FAX....VISTO CHE IN LINEA DI MASSIMA CERCANO DI ACCONTETARE TUTTI....MA IN CASO CONTRARIO SEGUONO LA GRADUATORIA....PREFERENDO CHI STA PIU' IN ALTO......SONO STATA CHIARA....O CI SONO DUBBI....CMQ ONDE EVITARE POLEMICHE DA OGGI QUALSIASI NOTIZIA AVRO'BUONA O CATTIVA CHE SIA NON LA FORNIRO' PIU'....SCUSATEMI SE HO CREATO ANSIE E POLEMICHE.....

      Commenta


        #13
        Re: COSA SI SCRIVE NEL FAX?

        Ciao nella77, mi potresti dare il numero di fax o della persona che te lo fornisce? Lo so che siamo concorrenti per l'assegnazione della sede, ma alla fine, secondo me, giocano tanti fattori e non solo l'invio del fax! Mi puoi scrivere anche sulla mail personale: giov.napolitano&#64;katamail.com. Ciao da Giovanna.

        Commenta


          #14
          Re: COSA SI SCRIVE NEL FAX?

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">GIONA ha scritto ven, 26 maggio 2006 12&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
          Ciao nella77, mi potresti dare il numero di fax o della persona che te lo fornisce? Lo so che siamo concorrenti per l'assegnazione della sede, ma alla fine, secondo me, giocano tanti fattori e non solo l'invio del fax! Mi puoi scrivere anche sulla mail personale: giov.napolitano&#64;katamail.com. Ciao da Giovanna.
          </td></tr></table>

          ciao Giovanna...non ho alcun problema a fornire il numero del fax....me lo ha fornito la segretaria, quindi accessibilissimo a tutti....io cmq non l'ho ancora inviato...anche perchè stamattina la segretaria mi ha detto che cmq dovremmo poi fare l'invio ufficiale dopo la raccomandata, il fax inviato prima della graduatoria serve solo a far rendere conto all'ufficio del personale quali sono le sedi più richieste....ma solo a titolo informativo, non è assolutamente vincolante

          02/65504866

          Commenta


            #15
            Re: COSA SI SCRIVE NEL FAX?

            Grazie per il numero. Anche io credo che senza graduatoria ufficiale sia inutile. Sei stata gentilissima. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

            Commenta


              #16
              Re: COSA SI SCRIVE NEL FAX?

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">GIONA ha scritto lun, 29 maggio 2006 12&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
              Grazie per il numero. Anche io credo che senza graduatoria ufficiale sia inutile. Sei stata gentilissima. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
              </td></tr></table>

              figurati...in un altro topic è stato lasciato questo file...potrebbe esserti utile...ciao e a presto!!!

              Commenta


                #17
                Re: COSA SI SCRIVE NEL FAX?

                Grazie Nella, speriamo di conoscersi presto. Ciao!

                Commenta

                Sto operando...
                X