annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COSA SI SCRIVE NEL FAX?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

COSA SI SCRIVE NEL FAX?

ragazzi qualcuno sa dirmi come impostare il testo del fax da inviare in dr per la scelta delle sedi?....ringrazio in anticipo chi mi risponderà [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Re: COSA SI SCRIVE NEL FAX?

...scrivi prima l intestazione: es."all agenzia delle entrate, ufficio personale ",poi oggetto:"selezione pubblica per l assunzione di 1500 funzionari per la terza area funzionale",poi nome cognome indirizzo data di nascita , le tue preferenze e...saluti cordialmente.

Commenta

ciao!

...non so se mandare il fax...ho 48.50......in teoria dovrei essere dentro, cosa mi consigliate?

grazie

buona giornata!

Commenta

Scusate, ma io sinceramente non capisco perchè mandare il fax prima della richiesta ufficiale dell'Agenzia delle Entrate! Non c'è ancora la graduatoria e parlate di fax? Mi sembra una cosa assurda!

Commenta

me lo hanno detto loro quando ho telefonato....mi hanno detto che coloro che avevano riportato una votazione superiore al 49 dovevano cominciare ad inviare il fax con la scelta delle sedi....solo che io volevo aspettare l'uscita della graduatoria...ma la segretaria mi ha detto che già stavano arrivando molti fax....cmq grazie per avermi risposto!!!

Commenta

ma qual'è il numero di fax al quale inviarlo?

grazie

Commenta

RAGA' SE AVETE NOTIZIE UFFICIALI SUL FAX FATELE SAPERE

Commenta

Scusate ma in teoria non si dovrebbe aspettare la raccomandata prima di spedire il fax????

Commenta

Non avete proprio nulla da pensare??? Ma quale fax??? Se non c'è ancora una graduatoria ufficiale???

Ah, grande il regista dei film di Fantozzi!!! Che bella riuscita la descrizione del lavoro alle dipendenze della pubblica amministrazione!!!
                  io

Commenta

In teria dovresti essere dento? con 48,50? Però! Che ottimismo!!! Con 48,50 stai non prima della posizione 218!
                    io

Commenta

Sto operando...
                    X