annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso università politecnica delle marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok, ricevuto. Secondo te per sapere quante domande per il concorso sono arrivate posso chiamare l'università? Mi danno questa informazione? Se posso chiederti.... tu come ti trovi ad Ancona? Com'é la città?

Commenta

ciao Giovane, volevo chiederti una cosa, ma lo "statuto di autonomia" e il "regolamento generale di ateneo" (entrambi lo ho trovati sul sito dell'uni), praticamente sono la stessa cosa? Per te sará una domanda semplice e sciocca, ma per me non lo é! Se é si, basta che ne studio uno, giusto? Scusa se ti ho chiamato nuovamente in causa, ma non so a chi chiedere queste informazioni

Commenta

beh.....se sono due....con due nomi diversi....vuol dire che NON sono la stessa cosa.....

vanno studiati entrambi.....anzi....sono la BASE....soprattutto lo statuto...per una tipologia concorsuale come questa.

a dire il vero andrebbero studiati alla perfezione...e per perfezione intendo ariticolo per articolo...riga per riga....in fondo na trentina di articoli sono....

cmq non sono la stessa cosa...e se continui a leggere....senza fermarti ai primi articoli....ti accorgerai delle differenze.

Commenta

Ciao Giovane, sai se al concorso si può portare il vocabolario?

Commenta

io penso di si.....inoltre ritengo che ci sia un vocabolario a disposizione....

cmq se vuoi portarlo...portalo.....anche se non so a cosa ti può servire....
            naturalmente senza annotazioni ne altro.....e vedi che controllano....come in tutti i concorsi....

Commenta

ok, grazie

Commenta

Ultime ore.......

Commenta

Giovaneeee... Help me... Prima prova superata penso abbastanza bene, adesso penso alla prova di domani.... Hai qualche consiglio da darmi? Visto che quelli precedenti sono stati molto utili

Commenta

Ciao futura!
                    in bocca al lupo per domani!
                    posso chiederti quanta gente c'era?
                    un mio amico ha rinunciato a partecipare due giorni fa, perché sfiduciato per i pochi posti a disposizione..

Commenta

Crepi... Alla fine eravamo circa 80 credo... So che i posti sono pochi, ma spero di essere inserita in graduatoria, non si Sa Mai, qualche scorrimento futuro

Commenta

Sto operando...
                      X