Ok, ricevuto. Secondo te per sapere quante domande per il concorso sono arrivate posso chiamare l'università? Mi danno questa informazione? Se posso chiederti.... tu come ti trovi ad Ancona? Com'é la città?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso università politecnica delle marche
Comprimi
X
-
ciao Giovane, volevo chiederti una cosa, ma lo "statuto di autonomia" e il "regolamento generale di ateneo" (entrambi lo ho trovati sul sito dell'uni), praticamente sono la stessa cosa? Per te sará una domanda semplice e sciocca, ma per me non lo é! Se é si, basta che ne studio uno, giusto? Scusa se ti ho chiamato nuovamente in causa, ma non so a chi chiedere queste informazioni
Commenta
-
beh.....se sono due....con due nomi diversi....vuol dire che NON sono la stessa cosa.....
vanno studiati entrambi.....anzi....sono la BASE....soprattutto lo statuto...per una tipologia concorsuale come questa.
a dire il vero andrebbero studiati alla perfezione...e per perfezione intendo ariticolo per articolo...riga per riga....in fondo na trentina di articoli sono....
cmq non sono la stessa cosa...e se continui a leggere....senza fermarti ai primi articoli....ti accorgerai delle differenze.
Commenta

Commenta