annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 10 agenti di polizia comune di san giorgio a cremano (NA)
Comprimi
X
-
Corso di Preparazione ai Test Attitudinali
Salve... vorrei far presente che per il Concorso in oggetto terremo un corso di formazione a Villa Vannucchi.
Il corso partirà l'8 Novembre e si protrarrà per i successivi 4 martedì. Non ci dovrebbero esser costi per la partecipazione (al massimo l'iscrizione all'associazione che appoggia il corso, 5-10 €) e a breve usciremo con le locandine per la città.
Pasquale Mauriello
Commenta
-
salve a tutti, ho bisogno di chiarimenti: per il preselettivo ho capito che gli unici esercizi sono le sequenze numeriche e risposte multiple ai brani, se ho capito male vorrei un vostro aiuto.
vorrei iniziare a studiare anche per lo scritto, gli argomenti ho capito quali sono ho acquistato un libro simone, ma nn so come verranno svolti, cioè con domande a risp. multipla, temi, redazioni, o cosa? avrei bisogno di esempi, grazie a tutti
Commenta
-
grazie per l'info pasquale, per ora avrei bisogno di capire che metodo verrà utilizzati per la prova scritta, cioè cosa dovremo svolgere, un tema, una redazione, domande a risp. multipla
vorrei già allenarmi
per il preselettivo per ora mi sto solo allenando con le sequenze numeriche e i brani, poi attendo il 15 novembre per capire quali saranno gli altri esercizi per il preselettivo.
attendo, grazie
Commenta
-
Avviso relativo alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per 10 posti di operatore di vigilanza - scadenza bando 24 ottobre 2011. (GU n.25 del 29-3-2013)
E' rinviata a venerdi' 28 giugno 2013 la pubblicazione sul sito
internet del Comune di Citta' di San Giorgio a Cremano
(Home - e-cremano.it) nonche' sulla Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami» di:
a) diario con l'indicazione della sede, del giorno e dell'ora
in cui si svolgera' la prova preselettiva;
b) modalita' di pubblicazione degli elenchi dei candidati
ammessi alla successiva fase selettiva;
c) modalita' per l'accesso alla banca dati dei quesiti oggetto
della prova.
Commenta
Commenta