annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 10 agenti di polizia comune di san giorgio a cremano (NA)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso per 10 agenti di polizia comune di san giorgio a cremano (NA)

    BANDO PER N.10 (DIECI) POSTI DI OPERATORE DI VIGILANZA CATEGORIA

    Partecipazione ai concorsi pubblici del Comune - Home - e-cremano.it

    #2
    Ciao stò pensando di partecipare a questo concorso, ma mi chiedo se ci sono reale possibilità di superarlo o se è un concorso fatto apposta per sistemare qualcuno che è precario. Sono ditubante voi che ne pensate?

    Commenta


      #3
      non penso perchè hanno chiesto anche la mobilità di agenti da altri comuni, poi qualche raccomandato ci sarà sempre

      Commenta


        #4
        ciao raga! Sono nuovo in questo forum. Sapete cosa bisogna studiare per passare il concorso? un saluto a tutti!!!

        Commenta


          #5
          Corso di Preparazione ai Test Attitudinali

          Salve... vorrei far presente che per il Concorso in oggetto terremo un corso di formazione a Villa Vannucchi.
          Il corso partirà l'8 Novembre e si protrarrà per i successivi 4 martedì. Non ci dovrebbero esser costi per la partecipazione (al massimo l'iscrizione all'associazione che appoggia il corso, 5-10 €) e a breve usciremo con le locandine per la città.

          Pasquale Mauriello

          Commenta


            #6
            Sono della provincia di salerno...se qualcuno volesse collaborare con me per i test di preselezione, può conttattarmi all'indirizzo e mali:concorsoregione@libero.it...saluti

            Commenta


              #7
              salve a tutti, ho bisogno di chiarimenti: per il preselettivo ho capito che gli unici esercizi sono le sequenze numeriche e risposte multiple ai brani, se ho capito male vorrei un vostro aiuto.

              vorrei iniziare a studiare anche per lo scritto, gli argomenti ho capito quali sono ho acquistato un libro simone, ma nn so come verranno svolti, cioè con domande a risp. multipla, temi, redazioni, o cosa? avrei bisogno di esempi, grazie a tutti

              Commenta


                #8
                grazie per l'info pasquale, per ora avrei bisogno di capire che metodo verrà utilizzati per la prova scritta, cioè cosa dovremo svolgere, un tema, una redazione, domande a risp. multipla
                vorrei già allenarmi
                per il preselettivo per ora mi sto solo allenando con le sequenze numeriche e i brani, poi attendo il 15 novembre per capire quali saranno gli altri esercizi per il preselettivo.
                attendo, grazie

                Commenta


                  #9
                  ciao pasquale vorrei partecipare al corso di formazione a villa vannucchi come bisogna fare?

                  Commenta


                    #10
                    Avviso relativo alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per 10 posti di operatore di vigilanza - scadenza bando 24 ottobre 2011. (GU n.25 del 29-3-2013)

                    E' rinviata a venerdi' 28 giugno 2013 la pubblicazione sul sito
                    internet del Comune di Citta' di San Giorgio a Cremano
                    (Home - e-cremano.it) nonche' sulla Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie
                    speciale «Concorsi ed esami» di:
                    a) diario con l'indicazione della sede, del giorno e dell'ora
                    in cui si svolgera' la prova preselettiva;
                    b) modalita' di pubblicazione degli elenchi dei candidati
                    ammessi alla successiva fase selettiva;
                    c) modalita' per l'accesso alla banca dati dei quesiti oggetto
                    della prova.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X