Ho chiamato ieri pomeriggio, per chiedere se ci fossero dei libri specifici su cui studiare...purtroppo mi hanno risposto che di testi per il concorso non ce ne sono...l'unica cosa che sono riuscita a sapere è che la prova scritta,quasi sicuramente slitterà, quando non me lo hanno detto....MAH!!!! Cmq io a parte qualche appunto di igiene ambientale trovato su internet ,non ho altro e voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 32 posti Ministero Salute operatore tecnico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leoncina69 Visualizza il messaggioHo chiamato ieri pomeriggio, per chiedere se ci fossero dei libri specifici su cui studiare...purtroppo mi hanno risposto che di testi per il concorso non ce ne sono...l'unica cosa che sono riuscita a sapere è che la prova scritta,quasi sicuramente slitterà, quando non me lo hanno detto....MAH!!!! Cmq io a parte qualche appunto di igiene ambientale trovato su internet ,non ho altro e voi?
Commenta
-
Salve a tutti e, prima di ogni cosa, buona pasqua. Ho cominciato solo da poco a prepararmi per gli scritti di questo concorso, provando a cercare in libreria i testi consigliati per il precedente concorso, come si può vedere ancora dal sito del ministero. Ho scartato subito il volume sul servizio di prevenzione e protezione dei rischi, perchè non mi sembra attinente al programma, mentre non sono riuscito a trovare Igiene e tecnologia alimentare del Tiecco, forse quello più interessante. Alla fine ho acquistato il Barbuti ( Igiene e medicina preventiva ) e Microbiologia e immunologia veterinaria di Dall'Ara, ma penso che solo il primo possa essere veramente utile, mentre il secondo è troppo specialistico, a livello di studenti di Medicina Veterinaria, tanto per capirci.
Commenta
-
Originariamente inviato da Deft Visualizza il messaggioSalve a tutti e, prima di ogni cosa, buona pasqua. Ho cominciato solo da poco a prepararmi per gli scritti di questo concorso, provando a cercare in libreria i testi consigliati per il precedente concorso, come si può vedere ancora dal sito del ministero. Ho scartato subito il volume sul servizio di prevenzione e protezione dei rischi, perchè non mi sembra attinente al programma, mentre non sono riuscito a trovare Igiene e tecnologia alimentare del Tiecco, forse quello più interessante. Alla fine ho acquistato il Barbuti ( Igiene e medicina preventiva ) e Microbiologia e immunologia veterinaria di Dall'Ara, ma penso che solo il primo possa essere veramente utile, mentre il secondo è troppo specialistico, a livello di studenti di Medicina Veterinaria, tanto per capirci.
Commenta
Commenta