annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 32 posti Ministero Salute operatore tecnico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie... gentilissima

Commenta

Ammessa....non ci credo!!!! E adesso? Ma su quali testi studiate....

Commenta

Ragazzi non sono riuscita a trovare un libro specifico per il nostro concorso, da dove studiamo? Avete notizie? O metteranno nuovamente i quiz sul sito di Tor Vergata?

Commenta

Non penso metteranno i quiz sul sito, il sedici molto probabilmente ci diranno quando ci sarà la prima prova e forse come hanno fatto in un precedente concorso con lo stesso profilo e le materie praticamente identiche indicheranno i libri. Se i libri sono gli stessi la spesa non è indifferente... erano manuali delle facoltà di medicina.

Commenta

Magari mettessero i quiz!!!
            Ma voi sapete a quando risale il precedente concorso per il nostro profilo??

Commenta

Ciao a tutti! sono Dalila e anche io sono stata ammessa in graduatoria! anche se con un punteggio inferiore, non so per quale motivo! anche a qualcuno di voi è capitato??

Commenta

Ciao! No, a me il punteggio coincide!!
                Ma si sa niente degli scritti? Secondo voi le date usciranno il 16??

Commenta

Anche a me il punteggio coincide... penso che le date usciranno il 16 o almeno diranno quando usciranno

Commenta

mah, ho anche scritto una mail ma non rispondono! sì comunque penso anche io che ce lo comunicheranno il 16!

Commenta

ciao ragazzi ma per le prove scritte state usando i testi consigliati nel vecchio concorso o qualcosa di piu' recente?ma domani dite pubblicheranno qualcosa?fatemi sapere grazie....

Commenta

Sto operando...
                      X